Successivo
Federica Sciarelli Chi l'ha visto

News

Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l’ha visto

Nicolò Figini | 7 Giugno 2020

Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l’ha visto. Ecco cosa sappiamo Secondo quanto riportato in anteprima dal sito TVBlog, […]

Federica Sciarelli lascia la conduzione di Chi l’ha visto. Ecco cosa sappiamo

Secondo quanto riportato in anteprima dal sito TVBlog, Federica Sciarelli lascerà a conduzione di Chi l’ha visto. Questo dovrebbe avvenire solo nella prossima stagione televisiva. Inoltre, l’addio al programma arriva dopo ben 16 anni.

La presentatrice, ad ogni modo, avrebbe un futuro garantito su Rai 3. Questo perché si sta pensando di affidarle una nuova trasmissione di approfondimento politico che sarà piazzato nella serata del venerdì. Si guarderà, quindi, a questo campo più attento all’informazione.

Ma chi potrebbe prendere il posto di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? Il celebre programma ha già alcuni nomi in lizza. Secondo vari rumors, prima tra tutti, ci sarebbe la giornalista Lidia Galeazzo.

Altra possibile candidata è Eleonora Daniele, la quale ha appena dato alla luce un figlio. Tra le papabili conduttrici anche due giornaliste interne Rai, decidendo di privilegiare le risorse che già lavorano per l’emittente.

Per il momento non abbiamo molte altre informazioni. La notizia è molto recente e solo tra qualche mese sapremo definitivamente chi prenderà il posto di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto.

Per recuperare tutte le puntate passate e future, anche della prossima stagione, vi basterà accedere alla piattaforma streaming RaiPlay. Per farlo bisognerà inserire una mail e una password valide. Non appena avremo maggiori informazioni su chi prenderà il posto di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: