Successivo
belve fedez ospite

News

Fedez sarà ospite a Belve ad aprile? L’indiscrezione

Martina Pedretti | 13 Marzo 2024

belve Fedez

Secondo un’indiscrezione Fedez sarà ospite a Belve ad aprile: la registrazione dell’intervista sarebbe prevista per la prossima settimana

Fedez ospite a Belve? L’intervista sarebbe in programma la prossima settimana

La nuova edizione di Belve con Francesca Fagnani riprenderà il 2 aprile 2024, e sembra che vanterà ospiti d’eccezione, tra cui anche il rapper Fedez.

Secondo quanto riportato da Oggi infatti, Fedez sarà in studio per registrare la sua puntata come ospite a Belve la settimana prossima. Come già detto il programma tornerà in onda da martedì 2 aprile su Rai 2, e questo potrebbe anche significare che il musicista sarà presente già nella prima puntata.

Fedez è una delle celebrità più chiacchierate in Italia negli ultimi tempi, a causa dello scandalo del pandoro che ha coinvolto la moglie Chiara Ferragni e della presunta separazione tra i due.

Chiara Ferragni ha rilasciato la sua prima intervista dopo che i primi rumor sulla rottura sono trapelati, andando ospite a Che Tempo che Fa. Sembra invece che Fedez abbia scelto come palcoscenico quello di Belve.

Sicuramente durante l’intervista con Francesca Fagnani, se si farà, parlerà anche dell’addio al podcast Muschio Selvaggio, e della situazione legale con l’ex amico Luis Sal. L’artista potrebbe anche parlare di altre questioni, come i suoi prossimi progetti lavorativi, musicali e televisivi.

Non ci resta che attendere e scoprire se questa notizia si rivelerà vera nei prossimi giorni. Presto saranno infatti rivelati i nomi degli ospiti delle nuove puntate di Belve, alla sua decima edizione. Fedez sarà effettivamente uno di questi?