Successivo
quando ricomincia belve 2024

News

Quando ricomincia la nuova edizione di Belve nel 2024?

Martina Pedretti | 22 Aprile 2024

belve

Quando ricomincia Belve nel 2024?

Andiamo a scoprire quando ricomincia Belve nel 2024 e tutte le news su ospitiorario e lo streaming.

Quando ricomincia?

Quando riparte Belve nel 2024? Dopo la pausa invernale, si riparte con la programmazione delle nuove puntate del programma. Secondo vari siti la nuova edizione tornerà in onda da martedì 2 aprile su Rai 2 e finirà il 30 aprile. L’appuntamento è quindi il martedì alle ore 21.30.

Belve 2024 conduttore

La conduttrice sarà ancora una volta Francesca Fagnani, che porterà avanti la nuova edizione, dopo la messa in onda di quella iniziata a settembre.

Parte quindi la nona edizione del programma, che avrà nuove interviste e ospiti esclusivi, pronti a subire le belvate di Fagnani.

Ospiti

Tra i temi caldi che interessano le anticipazioni di Belve 2024 ci sono naturalmente i protagonisti delle interviste che si susseguiranno nelle puntate.

Di seguito riporteremo i nomi di tutti gli ospiti che vedremo sedersi di fronte a Francesca Fagnani. Il web chiede a gran voce un’intervista a Fedez e una a Barbara D’Urso: il vedremo nel programma?

Quante puntate ha?

Scopriamo anche quante puntate ha Belve, che riparte da aprile 2024. Dopo la stagione che è andata in onda nei mesi passati con le sue 5 puntate, sembra sarà scelto ancora una volta questo taglio per la nuova edizione del programma.

Saranno quindi cinque gli appuntamenti della decima edizione di Belve, per tutto il mese di aprile.

Dove vedere Belve 2024 in streaming

Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere la nuova stagione di Belve in streaming. Andando in onda su Rai 2, il programma sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della trasmissione, sin dalla prima edizione.

La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno, e questa non farà di certo eccezione, ma anche varie fiction come Un professore e Don Matteo, atteso sulla Rai con la quattordicesima stagione.