Successivo
fiorello parodia mare fuori video

News

Fiorello e Biggio imitano una scena di Mare Fuori a Viva Rai 2

Martina Pedretti | 6 Marzo 2023

Fiorello mare fuori

Fiorello e Biggio hanno fatto una parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2, dove imitano Ciro e Carmine: il video diventa virale

Fiorello e la parodia di Mare Fuori

A Viva Rai 2 Fiorello si è immaginato dentro la fiction del momento: Mare Fuori. Infatti assieme a Fabrizio Biggio ha voluto imitare una scena della serie, fingendosi un personaggio e parlando in dialetto napoletano.

Fiorello e Fabrizio Biggio, ex volto del duo comico Soliti Idioti, con la partecipazione di Mauro Casciari, speaker radiofonico, si sono quindi lanciati in una parodia di Mare Fuori.

La terza stagione della serie, che racconta di un Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, sta facendo tanto parlare di se, tra social, TV e giornali. Questa infatti ha debuttato in anteprima su RaiPlay a inizio febbraio, mentre ora le puntate stanno andando in onda in prima visione su Rai 2 dal 15 febbraio al 22 marzo.

La parodia di Mare Fuori fatta da Fiorello a Viva Rai 2 è diventata presto virale, grazie al divertente siparietto realizzato dai tre volti del programma. Lo sfondo è un carcere, in cui Fiorello si finge Ciro Ricci, che nella fiction è interpretato da Giacomo Giorgio. Infatti il conduttore indossa anche un cerotto per simulare il sopracciglio tagliato del personaggio.

Invece Fabrizio Biggio è Carmine “Piercuro“, che in Mare Fuori è invece interpretato da Massimiliano Caiazzo. La scenetta improvvisata mostra un divertente scambio tra i due, che vengono interrotti da una guardia carceraria, interpretata da Mauro Casciari.

Come sottofondo della parodia non può mancare, per tutto il tempo, la sigla di Mare Fuori. Ma ecco il video:

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.