Successivo
fiorello commosso dedica figlia angelica viva rai 2

News

Fiorello commosso dalla dedica a sorpresa della figlia Angelica (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Maggio 2023

Viva Rai2

Fiorello si è molto emozionato per la dedicata che gli ha fatto la figlia Angelica a Viva Rai 2. Ecco il video

Fiorello emozionato a Viva Rai 2

Oggi, 16 maggio 2023, Fiorello compie 63 anni e ha festeggiato nel corso del programma Viva Rai 2. Con lui anche Claudio Baglioni, il quale compie gli anni lo stesso giorno, e non poteva mancare un messaggio video da parte di Laura Pausini.

Tuttavia, l’emozione più grande per il conduttore è stata senza ombra di dubbio quella di vedere la figlia Angelica esibirsi davanti a lui. A sorpresa, infatti, la ragazza ha dedicato “Io vagabondo” al padre. Nel video qui sotto la possiamo vedere sopra il tetto del Glass in Via Asiago. Per la prima volta in pubblico ha suonato e intonato questa canzone.

Ovviamente Fiorello si è molto commosso e la telecamera lo ha inquadrato mentre guardava Angelica con occhi pieni di tenerezza e orgoglio. Questa, tuttavia, non è la prima volta che la ragazza compare all’interno di Viva Rai 2, anche se in maniera meno evidente. La prima volta risale al 9 marzo 2023 e l’aveva fatta cantare brevemente per poi chiederle un bacio sulla guancia: “Ha una voce Angelica“, aveva ironizzato.

La seconda volta, invece, risale al 20 marzo 2023. Il conduttore le aveva passato il microfono affermando: “Una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità“. Voi sapevate fin dall’inizio che si trattava di sua figlia? Vi è piaciuta la sua esibizione di questa mattina? Fatecelo sapere con un commento.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.