Successivo
laura pausini parodia mare fuori viva rai 2

News

Laura Pausini nella parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2

Nicolò Figini | 20 Aprile 2023

mare fuori Viva Rai2

Laura Pausini è stata ospite il 20 aprile 2023 da Fiorello e Viva Rai 2, partecipando alla parodia di Mare Fuori.

Laura Pausini a Viva Rai 2

Più volte abbiamo parlato di Viva Rai 2 e delle parodie che sono nate per quanto riguarda l’amatissima fiction Mare Fuori. Più volte Fiorello e Fabrizio Biggio hanno avuto con loro diversi ospiti, come per esempio gli attori della serie TV. Possiamo, per esempio, citare Laura Pausini oppure Giacomo Giorgio che ha calato di nuovo nei panni di Ciro.

il “vero” Ciro afferma: “So che c’è qualcuno che si spaccia per me”. Spaventato, Fiorello corre fuori dall’inquadratura e togliendosi il trucco inizia a parlare in milanese:

“Non sono io, io sono milanese. Mi chiamo Tommaso Stanzani, faccio il ballerino. Mai mi sarei sognato di fare il verso a lei. Senta signor Ciro, lei è ancora in grado di perpetrare violenza con il suo scagnozzo? Molto piacere, sono felice di conoscerla. Pensavo fosse morto e invece è qui, che roba”.

Molto divertente anche lo sketch di questa mattina con, come abbiamo anticipato poc’anzi, Laura Pausini. Qui sotto possiamo vedere la sigla con il nome fittizio che è stato scelto per la cantante, ovvero Laura Pausillipo.

Qui di seguito, invece, il momento comico vero e proprio in cui si vede che Laura si sta molto divertente recitando con Mauro Casciari. I due si mettono a ridere più volte fino al momento in cui la Pausini esce di scena esternando l’attrazione verso la finta guardia del carcere.

Continuate a seguirci per tante altre news.