Laura Pausini a Viva Rai 2
Più volte abbiamo parlato di Viva Rai 2 e delle parodie che sono nate per quanto riguarda l’amatissima fiction Mare Fuori. Più volte Fiorello e Fabrizio Biggio hanno avuto con loro diversi ospiti, come per esempio gli attori della serie TV. Possiamo, per esempio, citare Laura Pausini oppure Giacomo Giorgio che ha calato di nuovo nei panni di Ciro.
il “vero” Ciro afferma: “So che c’è qualcuno che si spaccia per me”. Spaventato, Fiorello corre fuori dall’inquadratura e togliendosi il trucco inizia a parlare in milanese:
“Non sono io, io sono milanese. Mi chiamo Tommaso Stanzani, faccio il ballerino. Mai mi sarei sognato di fare il verso a lei. Senta signor Ciro, lei è ancora in grado di perpetrare violenza con il suo scagnozzo? Molto piacere, sono felice di conoscerla. Pensavo fosse morto e invece è qui, che roba”.
Molto divertente anche lo sketch di questa mattina con, come abbiamo anticipato poc’anzi, Laura Pausini. Qui sotto possiamo vedere la sigla con il nome fittizio che è stato scelto per la cantante, ovvero Laura Pausillipo.
In esclusiva a #VivaRai2 la nuova sigla di #MareFuori con la new entry Laura Pausillipo 🔥 @LauraPausini pic.twitter.com/0XjcgXkLi1
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) April 20, 2023
Qui di seguito, invece, il momento comico vero e proprio in cui si vede che Laura si sta molto divertente recitando con Mauro Casciari. I due si mettono a ridere più volte fino al momento in cui la Pausini esce di scena esternando l’attrazione verso la finta guardia del carcere.
Scusate Fabrizio Braccio e Sofia Gaggiafà, nel carcere di #MareFuori oggi abbiamo occhi solo per Mauro Guardiani e Laura Pausillipo.#VivaRai2@Fiorello @fabriggio @maurocasciari @LauraPausini @goggiasofia pic.twitter.com/dx4CkUGRnW
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) April 20, 2023
Continuate a seguirci per tante altre news.