Successivo
fiorello edicola ritorno in tv

News

Fiorello starebbe tornando in TV su Rai1 con la sua Edicola

Martina Pedretti | 4 Agosto 2022

Sembra che Fiorello stia per tornare in TV su Rai1 con la sua Edicola, destinata alla fascia mattutina del palinsesto

L’Edicola Fiorello potrebbe tornare su Rai1

Spesso si parla del ritorno di Fiorello in televisione e forse questa è la volta buona. Dalle pagine di Oggi, con l’aggiunta di fonti vicine a TVBlog, si scopre infatti di un suo possibile nuovo debutto in TV. Sarebbe la Rai a riaccoglierlo, con la sua Edicola Fiore.

Secondo le informazioni diffuse, Fiorello tornerebbe Rai1, ma non in prima serata, quanto più nella fascia del mattino. L’orario potrebbe essere quindi quello fra le 7 e le 8, durante il quale sarà proposta una versione rinnovata della sua Edicola, che è andata in onda dal 2011 al 2017 su Sky Italia e alcuni canali social.

Pare che la trattativa sia in mano all’amministratore delegato Rai. Infatti Carlo Fuortes starebbe lavorando per cercare di portare su Rai 1 la nuova Edicola di Fiorello, per il pubblico della mattina.

L’entrata di questo programma nel palinsesto mattutino della prima rete lascerà comunque spazio ai guru di questa fascia oraria, ovvero Massimiliano OssiniEleonora Daniele e Antonella Clerici.

Rivedremo Fiorello in Rai anche per Sanremo 2023? Il conduttore sarà ancora Amadeus, che ha scelto Chiara Ferragni come co-conduttrice. Ciò non esclude però che il comico si unisca ancora una volta al progetto della kermesse musicale, come è stato negli ultimi anni.