Successivo
flavio insinna saluta eredità lascia ultima puntata

News

Flavio Insinna lascia L’Eredità: il commovente discorso (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Giugno 2023

Flavio Insinna, durante l’ultima puntata in onda ieri sera, ha lasciato intendere con grande commozione che lascerà L’Eredità

Le ultime parole di Flavio Insinna a L’Eredità

Domenica 18 giugno 2023 è andata in onda l’ultima puntata della stagione de L’Eredità. Questa coincide anche con quello che dovrebbe essere l’appuntamento finale per Flavio Insinna, il quale ha salutato il pubblico e gli addetti ai lavori facendo capire che non tornerà per la prossima edizione. Questo, quindi, andrebbe a confermare il rumor secondo il quale Pino Insegno prenderà il suo posto.

Qui sotto possiamo vedere il video del commovente discorso che arriva dopo svariati anni al timone del fortunato game show di Rai 1. Il pubblico si è anche alzato in piedi per applaudirlo:

Famiglia, è l’ultima puntata della stagione. Grazie, grazie, grazie a tutti. In tutte le lingue del mondo. Grazie alla famiglia de L’Eredità. Basta, non si può fare. Grazie famiglia, questa dal vivo e quelle nelle case, in Italia e nel mondo. Grazie con tutto il cuore, mi imbarazzo“.

A fine puntata, quindi, Flavio Insinna si è lasciato andare a un discorso molto più articolato per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lui a L’Eredità. Ma un pensiero in particolare va al pubblico che lo ha seguito ogni giorno con grande affetto:

“Signore e signori, vorrei ringraziare la Rai, chi mi ha voluto, Banijay, le nostre produzioni. Qui l’applauso ci sta. Grazie a tutti davvero. Voi vedete me, ma siamo mille qua. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi, sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate più corte, voi c’eravate sempre. La guerra, che c’è ancora, e voi c’eravate. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre.

Ringrazio tutte e tutti quelli che rendono possibile L’eredità. Un grazie gigante va a voi. La mia eredità siete voi, la vostra voglia di essere qua sempre, con la pioggia e col sole, ritrovarsi qua, l’appartenenza, l’amicizia, la voglia di giocare tutti insieme. La mia eredità è quella frase bellissima: “Flavio tu ceni a casa mia”. Voi cenate nel mio cuore, io a casa vostra. Grazie”.

Seguiteci per altre news.