Successivo
l'eredità 2023 quando finisce

News

Quando finisce L’eredità nel 2023?

Martina Pedretti | 15 Maggio 2023

l'eredità

Scopriamo subito quando finisce L’eredità nel 2023

Andiamo a vedere quando finisce L’eredità nel 2023. Ecco tutto quello che sappiamo sulla fine del game show. quanto dura

Quando finisce L eredità nel 2023?

L’attuale edizione de L’eredità va in onda dal 31 ottobre 2023. Ma quando finisce L’eredità nel 2023? Pare che la programmazione sia destinata a terminare il 4 giugno dello stesso anno. Dopo questa data infatti inizierà la messa in onda di Reazione a Catena, come ogni estate.

Ecco quindi quanto dura L’eredità 2022-2023.

Sicuramente rivedremo L’eredità per la prossima stagione. Tuttavia sappiamo che la programmazione prevede una durata più lunga del gioco TV condotto da Marco Liorni, che rispetto al solito proseguirà oltre il mese di ottobre, fino a dicembre. Inoltre ci sono dubbi anche sul ritorno di Flavio Insinnia alla conduzione. Secondo i primi rumor tornerà Pino Insegno alla guida del game show.

In attesa di news, ora che sappiamo quando finisce L’eredità nel 2023, scopriamo dove vedere il programma in streaming

Dove vedere L eredità in streaming

Se non riusciste a vedere il gioco in TV, esiste un modo per potersi gustare le puntate in un secondo momento. Andando in onda su Rai 1, le puntate del programma verranno caricate sulla piattaforma streaming streaming RaiPlay non appena finito l’appuntamento. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.

All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a L’eredità, sono disponibili anche diverse fiction o giochi come Affari Tuoi.