formula 1 federica maolin lacrime

News

Formula 1, la giornalista Federica Masolin scoppia in lacrime

Nicolò Figini | 21 Novembre 2022

La giornalista Federica Masolin è scoppiata a piangere durante la diretta della Formula 1. Ecco il motivo

Federica Masolin piange durante la diretta della Formula 1

Nella giornata di ieri i fan hanno assistito all’ultimo GP stagionale della Formula 1. Nel corso di una diretta, però, è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Nessuno si aspettava una reazione del genere da parte della giornalista Federica Masolin. Proprio lei, infatti, è scoppiata in un mare di lacrime poco dopo un servizio. Ma che cos’è successo?

Si è trattato, come possiamo vedere dal video qui sotto, di un momento di grande commozione. Il pianto infatti è partito subito dopo la messa in onda dell’intervista al pilota Sebastian Vettel, il quale ha annunciato il suo addio al Circus. La giornalista Sky non è riuscita a trattenere il pianto guardando quelle immagini che segnano la fine della carriera di Vettel. Una volta terminato il segmento la linea è tornata a Federica Masolin e Davide Valsecchi. La prima, però, è stata sopraffatta dalle emozioni e ha spiegato il motivo:

Si è sempre mostrato per la persona carina, prima ancora che per il pilota. Mi ha fatto emozionare… dite qualcosa, aiutatemi“.

https://twitter.com/Formula1WM/status/1594372296357122049?s=20&t=I_UQe_RaJoCcrgTFNbzExg

A salvare in qualche modo la giornalista ci ha pensato la regia che ha subito mandato uno stacco pubblicitario. Questo momento di pausa le ha dato l’occasione di riprendersi e di ricomporsi. Non appena tornata in onda, quindi, ha portato avanti il suo lavoro commentando tanti altri fatti legati alla Formula 1. Tanti i commenti che la sostengono: “Non piangere“, “Passione vera“. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >