marcell jacobs ospite ballando con le stelle

News

Marcell Jacobs ospite dell’ottava puntata di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 21 Novembre 2022

A Ballando con le stelle, nel corso dell’ottava puntata in onda sabato 26 novembre, vedremo Marcell Jacobs

Ballando con le stelle, ospite Marcell Jacobs

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022 con un nuovo ospite. La prossima, che sarà anche l’ottava, andrà in onda sabato 26 novembre. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito TVBlog. Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella quarta, poi, Paola Perego, Nino Frassica, Sofia Raffaeli e Maurizio Ferrini. Presente nella quinta, poi, Wanda Nara e nella sesta l’attrice Giovanna Ralli. Nella settima si sono aggiunti Bobby Solo e i Ricchi e Poveri.

Nella nuova puntata, l’ottava, insieme a Milly Carlucci vedremo Marcell Jacobs. Come ben sappiamo si tratta del campione olimpico di 100 metri piani e della staffetta 4×100 nelle ultime Olimpiadi di Tokyo. Ricordiamo, inoltre, che a causa dell’inizio dei Mondiali di Calcio in Qatar l’inizio della messa in onda del programma è spostata alle ore 22:05.

Ricordiamo, inoltre, che in gara troviamo ancora Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. Gli eliminati sono stati Marta Flavi, Paola Barale, Dario Cassini, Lorenzo Biaggiarelli e Giampiero Mughini. Ci sono stati anche diversi infortunati, per tale ragione Luisella Costamagna si è ritirata. Enrico Montesano è stato squalificato.

Queste sono tutte le anticipazioni e l’ospite dell’ottava puntata di Ballando con le stelle, in onda il 26 novembre 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >