Francesca fialdini coronavirus

News

Francesca Fialdini risultata positiva al Coronavirus

Nicolò Figini | 11 Febbraio 2021

La conduttrice di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini, è risultata positiva al Coronavirus. Cosa ne sarà del suo programma?

Il Coronavirus colpisce anche Francesca Fialdini

La conduttrice di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini, è risultata positiva al Coronavirus. Il modo in cui lo ha scoperto lo ha annunciato lei stessa su Instagram tramite un post che potete vedere anche qui sotto. Nel video la vediamo condurre il suo programma mentre dice la seguente frase a Paolo Fox e Rita Dalla Chiesa: “Mi hanno scritto sui social in questi giorni: ‘devi ridere di meno’. Ma non ci penso neanche! Non è mai abbastanza“. Nella descrizione, quindi, leggiamo:

Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress.

Ma ora che Francesca Fialdini è risultata positiva al Coronavirus, cosa accadrà alla sua trasmissione. In base a quanto detto anche da lei pare proprio che lo show continuerà ad andare in onda anche se non sappiamo in che modalità. La presentatrice terrà i sui fedeli fan aggiornati su questa questione e sulla sua salute. Potrebbe, infatti, decidere di portare avanti lo show da casa come hanno già fatto diversi suoi colleghi, come per esempio Carlo Conti o Serena Bortone.

Per il momento la puntata di domenica risulta confermata, ma le cose potrebbero cambiare da un giorno all’altro. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Speriamo che Francesca Fialdini si rimetta preso e risulti negativa al test per il Coronavirus.

< Indietro Successivo >