francesca manzini coronavirus striscia la notizia

News

Francesca Manzini ha il Coronavirus: chi la sostituisce a Striscia la Notizia

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

Francesca Manzini ha contratto il Coronavirus. Ecco chi la sostituirà a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, Francesca Manzini ha il Coronavirus

Oggi abbiamo appreso che Antonella Elia domani sera non potrà essere presente come giudice a La Pupa e il Secchione Show perché ha contratto il Covid-19. In queste ore, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo la quale anche Francesca Manzini è risultata positiva al Coronavirus. Per tale ragione non avrà la possibilità di continuare a condurre Striscia la Notizia per un po’ di tempo.

A informare il pubblico a casa è stato il sito del programma. Questo il testo che possiamo leggere:

Francesca Manzini è positiva al Covid-19 e non potrà condurre Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti. Questa sera dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci debutta come conduttrice Valeria Graci, già inviata di Striscia dal 2014, e famosa per le sue imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen.

Ecco, quindi, chi sostituirà la conduttrice per qualche sera. Stiamo parlando di Valeria Graci, comica e inviata della trasmissione dal 2014. Di recente, inoltre, l’abbiamo anche vista come ospite al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Manila Nazzaro. Si andrà quindi a sedere, per la prima volta, dietro il bancone di Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti. Evidentemente i tamponi di quest’ultimo sono risultati tutti negativi nonostante il contatto con la Manzini sul posto di lavoro.

Non possiamo far altro che augurare una pronta guarigione Francesca Manzini. Non vediamo l’ora di vederla tornare all’opera. E un in bocca al lupo a Valeria Graci per questo suo debutto. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >