la pupa e il secchione show antonella elia covid

News

Antonella Elia, positiva al Covid, non sarà a La Pupa e il Secchione Show

Nicolò Figini | 14 Marzo 2022

Antonella Elia è risultata positiva al Coronavirus e non sarà a La Pupa e il Secchione Show. Ecco cosa succederà

La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia ha il Coronavirus

Martedì 15 marzo 2022 avrà inizio la prima puntata del programma condotto, per la prima volta, da Barbara d’Urso. Al centro molti Vip ma anche persone comuni che si divideranno tra Pupe e Secchioni. La trasmissione subirà alcune modifiche rispetto al passato. Avrà, infatti, più la forma di un reality e di settimana in settimana le prestazione dei concorrenti verranno messe alla prova in diretta all’interno di uno studio televisivo. La giuria de La Pupa e il Secchione Show sarà formata da Antonella Elia, Federico Fashion Style e, forse, Soleil Sorge.

Purtroppo, però, apprendiamo che la Elia è risultata positiva al Coronavirus. Di conseguenza non potrà essere presente per il debutto. A rivelarlo è anche il sito trshblog.it. Guardando le Stories della showgirl possiamo vedere come già ieri sera non sembrava essere molto in forma anche se il tampone risultava negativo. Questa mattina, invece, ha ammesso di aver preso un medicinale nella notte e mostrava segni di un raffreddore. Aveva, tuttavia, annunciato di starsi avviando alle prove dello show.

Molto probabilmente, non appena arrivata negli studi de La Pupa e il Secchione Show Antonella Elia si è sottoposta a un tampone rapido e ha scoperto di essere positiva al Coronavirus. Per tale ragione la domanda, adesso, sorge spontanea. Cosa accadrà? Barbara d’Urso dovrà correre ai ripari e trovare un sostituto. Si ipotizza che, fino a quando non si negativizzerà, il ruolo di giudice andrà a Dayane Mello.

L’ec gieffina, infatti, insieme ad Andrea Dianetti condurrà su Mediaset Infinity il preserale Pupa Party. Vedremo cosa accadrà. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >