Successivo
Francesco Totti e Massimo Ranieri ospiti a C'è Posta Per Te

News

Francesco Totti e Massimo Ranieri ospiti a C’è Posta Per Te

Vincenzo Chianese | 19 Febbraio 2020

Ospiti della nuova puntata di C’è Posta Per Te saranno Francesco Totti e Massimo Ranieri. Ecco quello che accadrà in […]

Ospiti della nuova puntata di C’è Posta Per Te saranno Francesco Totti e Massimo Ranieri. Ecco quello che accadrà in studio sabato sera

Sabato 22 febbraio arriva su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta Per Te, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della serata. Il programma di Maria De Filippi, che sta raggiungendo ascolti da record, è pronto a fare il suo ritorno, e come sempre non mancheranno graditi ospiti, che arricchiranno la serata. Ad arrivare in studio, questa settimana, saranno niente che meno che Francesco Totti e Massimo Ranieri, che diventeranno protagonisti di due meravigliose storie regalo.

Di certo l’arrivo dell’ex capitano della Roma e del cantante è già attesissimo, e senza dubbio non mancheranno tante emozioni e colpi di scena. Proprio l’artista, come ricorderemo, è reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo 2020, dove ha incantato i telespettatori. Proprio sul palco del Teatro Ariston, Ranieri ha duettato con Tiziano Ferro, ospite fisso della kermesse, sulle note di Perdere L’Amore, e di certo la performance ha lasciato tutti senza parole.

Francesco Totti, nel mentre, tra poche settimane sarà il protagonista della prima edizione di Celebrity Hunted, reality show in onda su Amazon Prime Video, che debutterà il 13 marzo. Al fianco dell’ex calciatore troveremo Fedez, Costantino Della Gherardesca, Claudio Santamaria, e anche Diana Del Bufalo.

In attesa di scoprire cosa accadrà, ritroveremo i due ospiti sabato sera durante la nuova puntata di C’è Posta Per Te. A svelare l’arrivo dello sportivo e del cantante sono i social ufficiali della trasmissione, che hanno condiviso dei brevi filmati in cui viene mostrato il loro ingresso in studio.

Quali emozioni ci regaleranno Francesco Totti e Massimo Ranieri?

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Appuntamento con C’è Posta Per Te su Canale 5 per sabato 22 febbraio, come sempre alle 21.20.