Tiziano Ferro e Massimo Ranieri: il duetto su Perdere L'Amore a Sanremo

Tiziano Ferro e Massimo Ranieri: il duetto su Perdere L’Amore a Sanremo

Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro ha duettato con Massimo Ranieri, sulle note di Perdere L’Amore, infiammando il pubblico

Siamo nel pieno della seconda serata del Festival di Sanremo 2020, e anche stavolta protagonista assoluto della kermesse è Tiziano Ferro, che ha deciso di duettare con Massimo Ranieri. Solo qualche ora fa, durante la prima puntata della manifestazione, il cantautore di Latina ha emozionato tutto il pubblico. L’artista si è esibito dapprima con Volare – Nel Blu Dipinto Di Blu, di Domenico Modugno, e poi con Almeno Tu Nell’Universo, di Mia Martini. Successivamente, a fine serata, Tiziano è tornato sul palco, per cantare la sua Accetto Miracoli, tratta dall’omonimo album, rilasciato qualche mese fa. Nel corso della seconda serata, però, Ferro ha voluto regalare nuovi brividi al pubblico, scegliendo di esibirsi del collega Ranieri, nell’iconica Perdere L’Amore.

La collaborazione, come ricorderemo era già stata annunciata qualche giorno fa, e tanta è stata l’attesa di scoprire come gli artisti avrebbero stupito i presenti all’Ariston e i telespettatori da casa. Con una bellissima esibizione, Tiziano Ferro e Massimo Ranieri hanno infatti infiammato il pubblico, che non ha potuto fare a meno di cantare con i due la bellissima Perdere L’Amore. Questa una parte dell’emozionante performance:

Di certo il duetto, che ha ricevuto una standing ovation, resterà tra i momenti più belli del Festival di Sanremo 2020. In molti, però, si stanno già chiedendo come Tiziano Ferro ci stupirà nel corso delle prossime serate. Non resta che rimanere sintonizzati, per scoprire cosa accadrà.

Nessun Articolo da visualizzare