C’e posta per te, Francesco Totti ospite il 26 febbraio
Il 26 febbraio 2022 avrà inizio una nuova puntata di C’è posta per te e sappiamo che all’interno vedremo anche Francesco Totti nel ruolo di ospite. Come sempre, infatti, saranno due le personalità del mondo dello spettacolo che faranno da regalo alla persona mandata a chiamare da Maria De Filippi. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram del programma. Qui, infatti, è stato postato un video in cui si vede il calciatore entrare in studio circondato da applausi da parte del pubblico intero.
Nella descrizione del post leggiamo: “Non potete assolutamente perdere l’appuntamento con #CePostaPerTe perché ci sarà lui: capitano e leggenda della Roma, unico e inimitabile Francesco Totti. Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5!“. Ad oggi non abbiamo ancora informazioni in merito al secondo ospite della serata. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
L’ospitata, registrata, di Francesco Totti a C’è posta per te arriva pochi giorni dopo la tanto chiacchierata e presunta crisi tra lui e la moglie Ilary Blasi. Se ne sono dette di ogni colore, arrivando a parlare anche di tradimenti. Francesco, però, ha voluto smentire tutto sui suoi social:
Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose. Fate attenzione perché di mezzo ci vanno i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dover smentire.
Continuate a seguirci per tante altre news. Non ci resta che vedere in quale storia Francesco Totti sarà coinvolto a C’è posta per te il 26 febbraio 2022.