Successivo
C'è posta per te 2022

News

C’è posta per te 2022: quando inizia, ospiti, puntate e streaming

Nicolò Figini | 11 Marzo 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2022 di C’è posta per te

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2022 di C’è posta per te. Quando inizia, ospiti, conduttrice, puntate e streaming.

Quando inizia?

Sicuramente vi starete chiedendo quando inizia C’è posta per te nel 2022 e a che ora. La nuova edizione di C’è Posta per te va in onda a partire da sabato 8 gennaio 2022. A confermarlo uno spot pubblicitario trasmesso sulle reti Mediaset. La programmazione proseguirà poi tutti i sabati sera alle ore 21.40 circa, terminata la puntata di Striscia la notizia. Una volta finita la nuova edizione, al suo posto dovrebbe iniziare il serale di Amici 21. Vi terremo aggiornati.

C’è posta per te 2022 ospiti

Poche informazioni anche per quanto riguarda gli ospiti che andranno nel 2022 a C’è posta per te. Le registrazioni dovrebbero aver avuto inizio nell’estate del 2021, ma si sa davvero poco. Un rumor voleva Giulia Stabile e Sangiovanni tra gli invitati alla trasmissione. Tuttavia, però, non abbiamo né conferme né smentite in proposito. Staremo a vedere.

Come riporta anche SuperGuida TV, tra gli ospiti di C’è Posta per te 2022 ci saranno anche Paolo Bonolis e Can Yaman. Se il primo è stato ospite della prima puntata insieme a Stefano De Martino, l’attore turco è stato ospite della puntata successiva.

Quante puntate ha?

Se vi state chiedendo quante puntate ha C’è posta per te 2022 sappiate che la nuova edizione conta di 9 puntate. Qui di seguito le anticipazioni e il giorno della messa in onda.

C’è posta per te 2022 conduttrice

La conduttrice, ovviamente, sarà come al solito Maria De Filippi. Accanto a lei i suoi fidati postini incaricati di portare le buste in tutta Italia. Con le dovute precauzioni prese a causa della pandemia di Coronavirus, infatti, i suoi collaboratori andranno nelle case degli italiani a portare le famose buste. Dovremmo, quindi, rivedere:

  • Maurizio Zamboni (2000-in corso)
  • Marcello Mordino (2001-in corso)
  • Gianfranco Apicerni (2011-in corso)
  • Chiara Carcano (2018-in corso)
  • Andrea Offredi (2018-in corso)

Streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da Amici Uomini e Donne.