Successivo
Fuori dal coro 2020

News

Fuori dal coro 2020: ospiti, conduttore, puntate e streaming

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2020

L’approfondimento politico torna anche nel 2020 grazie a Fuori dal coro, programma TV in onda su Rete 4 e condotto […]

L’approfondimento politico torna anche nel 2020 grazie a Fuori dal coro, programma TV in onda su Rete 4 e condotto da Mario Giordano. Ecco tutto ciò che sappiamo riguardo alla trasmissione che si occupa di approfondire temi riguardanti la politica e l’attualità.

Quando va in onda in TV? Orario e programmazione

Quando va in onda in TV Fuori dal coro nel 2020? Il programma ha avuto inizio nel 2018 nella fascia preserale di Rete 4, per poi venire spostata in prima serata un’estate più tardi. La programmazione, quindi, prevede la messa in onda della trasmissione tutti i giovedì dall’8 settembre. L’orario è fissato alle 21.25.

Fuori dal coro 2020 ospiti

Molti gli ospiti che vedremo nelle nuove puntate di Fuori dal coro 2020. Il padrone di casa, infatti, ha precedentemente accolto, per esempio, il viceministro alla Salute Pierpaolo Salieri, che ha raccontato della tanto attesa Fase 2 per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Molto probabilmente questo tema ricorrerà spesso anche nelle prossime settimane e tanti saranno gli esperti chiamati in causa per commentare ciò che sta accadendo nel Paese. Non solo della sanità, ma anche della crisi economica che tutta questa situazione ha comportato e svariate interviste a figure politiche. Tra gli ospiti di Fuori dal coro 2020 anche Silvio Berlusconi.

Martedì 22 settembre, invece, Mario Giordano ospita Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che, insieme al conduttore, commenterà il risultato del referendum e delle elezioni regionali.

La settimana successiva Fuori dal coro 2020 ospita: Nicola PorroVittorio FeltriIva Zanicchi e Hoara Borselli. In studio Mario Giordano affronta due inchieste: INPS e lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano.

Martedì 6 ottobre tra gli ospiti studio ritroviamo: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Hoara Borselli.

Conduttore

Il conduttore di Fuori dal coro, anche nel 2020, continua a essere Mario Giordano. Il giornalista e saggista risulta anche come ideatore del format e tra gli autori della trasmissione. Tra i suoi altri lavori, inoltre, ha lavorato al TG1 e attualmente è diventato uno degli opinionisti che ricorrono in Live Non è la d’Urso.

Fuori dal coro 2020 puntate

La nuova stagione di Fuori dal coro 2020 ha avuto inizio lo scorso settembre e andrà avanti per quelle che sembrerebbero 32 puntate. In prima serata, quindi, ci terranno compagnia gli approfondimenti politici. Inizialmente si era pensato a una programmazione doppia, al mercoledì e al martedì, ma con il passare del tempo e visto il cambio di palinsesti si è optato di lasciare soltanto il secondo giorno della settimana.

Dove vedere Fuori dal coro 2020 in streaming

Andando in onda su Rete 4, così come Quarto grado per esempio, anche questo è disponibile in streaming solo su Mediaset Play. La piattaforma, come ormai sappiamo, è del tutto gratuita. Infatti per accedervi vi basterà inserire una mail e una password valide. Facendo in questo modo, quindi, potrete accedere all’ampio catalogo fatto anche di film e fiction. Si va dai grandi classici di Aldo, Giovanni e Giacomo, come Così è la vita, alle più famose fiction italiane e serie TV americane come Supergirl.