avanti un altro gaffe scuse mediaset

News

La gaffe fatta ad Avanti un altro: le scuse di Mediaset

Nicolò Figini | 24 Marzo 2022

Ieri sera è andata in onda una puntata di Avanti un altro inedita ma registrata due anni fa. Al suo interno è stata commessa una gaffe

Avanti un altro, la gaffe e le scuse di Mediaset

Nella serata di ieri, mercoledì 23 marzo 2022, è andata in onda una puntata di Avanti un altro, inedita, ma registrata due anni fa ed è stata commessa una gaffe. Gli appuntamenti che vedremo in queste settimane sono precedenti alla pandemia e alla guerra che si sta combattendo tra Russia e Ucraina. Qualcosa accaduto nel corso del gioco, però, ha fatto storcere il naso agli spettatori e Sonia Bruganelli così come Mediaset hanno porto le loro scuse.

In sostanza Paolo Bonolis ha fatto tradurre a un concorrente ucraino la frase che ripete sempre Luca Laurenti “Ricordati che devi morire“. Parole che di solito farebbero divertire il pubblico, ma considerata la situazione odierna, in molti, hanno ritenuto che forse avrebbero fatto meglio a tagliare questo segmento. A intervenire sui social la moglie Sonia:

La puntata di Avanti un altro di questa sera è stata registrata due anni fa, come vedete dall’assenza di misure di sicurezza. Paolo Bonolis si dissocia comunque da ciò che è stato lasciato andare in onda e che ha disturbato tutti quanti noi compresi.

In seguito anche Mediaset ha rilasciato un comunicato stampa nel quale si scusa per la gaffe commessa ad Avanti un altro:

Mediaset si scusa con i telespettatori e con Paolo Bonolis per un brutto errore avvenuto stasera nel programma di Canale 5 Avanti un altro. A causa della messa in onda di una puntata registrata più di due anni fa è stata trasmessa una frase rivolta a un concorrente ucraino che voleva essere scherzosa.

Ma che ascoltata in queste ore, in un clima totalmente diverso, è apparsa imbarazzante e fuori luogo. Mediaset si scusa: abbiamo sbagliato e ne siamo mortificati. Errori del genere non devono avvenire.

Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >