puntate inedite avanti un altro 2020

News

In arrivo le puntate inedite del 2020 di Avanti un altro

Nicolò Figini | 9 Marzo 2022

Andiamo a scoprire quando vedremo le puntate inedite del 2020 di Avanti un altro

Quando vedremo le puntate inedite di Avanti un altro del 2020

La corrente edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti terminerà presto. Qualche giorno dopo, però, andranno in onda le puntate inedite di Avanti un altro che nel 2020 non sono mai state strasmesse. Stiamo parlando, infatti, di 50 episodi mai stati rilasciati che Mediaset aveva deciso di sospendere a partire dal 15 marzo, in pieno lockdown.

A distanza di due anni, finalmente, avremo l’opportunità di gustarcele. Ad anticiparlo ci ha pensato TVBlog. Andranno in onda da sabato 12 marzo 2022. Si tratterà di appuntamenti un po’ particolari e, forse, per molti sarà strano guardarle. Questo perché il pubblico non avrà mascherine e il plexiglass non separerà le persone. Questo ciò che si legge sul sito citato poc’anzi:

Rinviate più volte, le puntate verranno proposte a oltre due anni dalle registrazioni. Gli spettatori si imbatteranno dunque in un contesto letteralmente diverso, con studio pieno, pubblico libero da mascherine, abbracci e contatti a valanga, vecchi volti del ‘salottino’ e barriere di plexiglass assenti. Potrà inoltre accadere che qualche domanda risulti anacronistica. Un rischio elevato quando si registra, figurarsi nel caso di un prodotto  rimasto congelato per ventiquattro mesi.

Le puntate inedite di Avanti un altro, mai andate in onda nel 2020, ripartiranno da dove eravamo rimasti, seguendo l’ordine cronologico. Fatta eccezione per il primo fine settimana dove questo non verrà rispettato. Per avvisare gli spettatori, molto probabilmente, si utilizzerà la dicitura “programma realizzato prima del Dpcm“, comparso spesso nel corso della prima ondata di Coronavirus.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >