Successivo >
gaffe ultimo reazione a catena video

News

“Chi è cantante antipatico?”, la gaffe su Ultimo a Reazione a Catena scatena l’ilarità del web

Nicolò Figini | 2 Novembre 2023

Reazione a catena

Le concorrenti di Reazione a Catena hanno fatto una gaffe su Ultimo durante L’intesa vincente. Ecco il video

Reazione a catena, la gaffe su Ultimo

Tutti quanti sappiamo ciò che è successo tra il cantante e i giornalisti durante il Festival di Sanremo di qualche anno fa. L’artista è stato criticato, nonostante in seguito si sia scusato, per il comportamento considerato arrogante. Ieri sera a Reazione a Catena un gruppo di concorrenti ha voluto ritirare fuori la questione cercando di indovinare la parola “ultimo“.

Nel video qui sotto possiamo vedere la scena in questione. Notiamo che il gioco è quello de “L’intesa vincente“, nel membro della squadra deve indovinare un termine preciso mentre gli altri due componenti alle sue spalle tentato di formare una domanda alternandosi con una parola a testa.

In questo caso la domanda è stata: “Chi è cantante antipatico?“. La risposta a trenta secondi dalla fine è stata proprio “Ultimo“. Il conduttore non se lo aspettava e si è sorpreso: “Ma come antipatico? Spiegate bene“. Dopo averle esortate le ragazze hanno affermato che il quesito era già stato preparato a casa durante gli allenamenti.

Probabilmente hanno pensato che una domanda come “chi non è primo” avrebbe potuto portare alla risposta “secondo” facendo perdere un punto alla propria squadra. Per tale ragione hanno dovuto trovare un espediente che evidentemente ha funzionato.

La concorrente a sinistra afferma anche: “Antipatico per i giornalisti“. Marco Liorni fa però finta di nulla e schiaccia il pulsante rosso per fare ripartire il tempo. La simpatica gaffe ha fatto ridere tutto il web. Voi lo avete visto in diretta? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.