game of games sospeso

News

Game of Games viene sospeso: ecco quando torna in onda

Nicolò Figini | 20 Aprile 2021

Game of Games, lo show d’intrattenimento condotto da Simona Ventura, è stato sospeso. Ecco quando torna in onda su Rai 2

Quando torna Game of Games dopo essere stato sospeso

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare la notizia, da parte di BubinoBlog, secondo la quale Game of Games sarebbe stato sospeso e così effettivamente accadrà. Al suo posto, infatti, nelle giornate del 21 e 28 aprile vedremo al suo posto due film. Stiamo parlando di Tutta colpa dell’amore con Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy) e La risposta è nelle stelle, tratto da uno dei romanzi di Nicholas Sparks.

La scelta, probabilmente, l’emittente l’ha presa visti gli ascolti troppo bassi rispetto a ciò che ci si aspettava. Tutti coloro che hanno apprezzato lo show seguito e apprezzato fin da subito, però, non hanno nulla da temere. Infatti, questa pausa forzata non vuol dire “cancellazione”, ma semplicemente andrà a ricollocarsi più avanti nel palinsesto di Rai 2. A rivelare quando lo potremo rivedere sul canale ci ha pensato TVBlog.

Quando torna in onda Game of Games dopo essere stato sospeso? Pare che alla domanda abbia risposto, senza volerlo, anche Simona Ventura stessa durante una puntata di Oggi è un altro giorno. La trasmissione, quindi, occuperà la serata del martedì una volta terminato il programma comico di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei. Si parla, perciò, del 25 maggio 2021 per tre settimane consecutive.

Per il momento non abbiamo altre informazioni. I cambi di palinsesto, però, sappiamo essere all’ordine del giorno. Di conseguenza, in caso dovessimo avere altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news su Game of Games e non solo.

< Indietro Successivo >