Successivo
stasera c'è cattelan gialappa's band fissi

News

La Gialappa’s Band si unisce al cast fisso di Stasera c’è Cattelan

Martina Pedretti | 25 Gennaio 2023

cattelan

Stasera c’è Cattelan aggiunge una presenza fissa al suo cast: la Gialappa’s Band sarà presente in tutte le prossime puntate

Stasera c’è Cattelan aggiunge la Gialappa’s Band ai suoi ospiti fissi

Chi ha vissuto gli anni ’90 e ’00 si ricorderà delle divertenti battute e dei programmi della Gialappa’s Band, che da ora è entrata nel cast fisso di Stasera c’è Cattelan. Ma come è successo?

Dopo la loro apparizione nel primo episodio della nuova stagione del programma di Rai2 infatti il trio è tornato come ospite anche il 24 gennaio. Ma dopo questa serata, la Gialappa’s Band diventerà una presenza fissa nella trasmissione, ogni martedì.

Giorgio Gherarducci e Marco Santin saranno quindi presenti davanti al citofono, e poi presteranno le loro voci per commentare i video più strani del mondo di TikTok. Non sarà fisicamente in studio Carlo Taranto, come già accaduto durante le due ospitate.

La Gialappa’s Band si è presentata a Stasera c’è Cattelan per presentare il libro Mai dire Noi. Tuttavia questa ospitata è bastata per scoprire una certa sintonia con Alessandro Cattelan, e per far tornare il trio non solo nuovamente in studio, ma anche come presenza fissa.

Quando il trio comico ha salutato Le Iene nel 2021, non ha più firmato contratti esclusivi, lavorando con diverse realtà e network. Prossimamente infatti, oltre a lavorare in Rai con Cattelan, torneranno a Mediaset per la seconda stagione di Michelle Impossible.