michelle impossible canale 5

Michelle Impossible su Canale 5: quando inizia, puntate e streaming

Tutto quello che sappiamo sul programma di Canale 5 Michelle Impossible

Tutto quello che sappiamo sul programma di Canale 5 Michelle Impossible. Quando inizia, cast, puntate, conduttrice e streaming.

Cos’è e come funziona Michelle Impossible

Probabilmente vi starete chiedendo cos’è e come funziona Michelle Impossible, il nuovo programma di Michelle Hunziker in onda su Canale 5.

A raccontarlo è la conduttrice stessa:

Non sarà un’autocelebrazione, ma semmai una “festa in casa” con tanti amici importanti per la mia vita che non verranno tanto per dire quanto sono bella, quanto sono brava, ma mi ‘dissacreranno’… E verranno fuori tante storie ancora non conosciute“.

Come accennato lo show prevede la presenza di molti ospiti ma prima di scoprirli tutti, vediamo insieme quando comincia.

Quando inizia?

Scopriamo quando inizia Michelle Impossibile su Canale 5. La programmazione prevede due appuntamenti. Per la precisione il 16 e il 23 febbraio 2022 su Canale 5. L’orario sempre quello delle 21:30 circa.

Michelle Impossible cast e ospiti

Come rivela anche a TV Sorrisi e Canzoni, Michelle Impossible avrà un vasto numero di ospiti. All’interno del cast le comiche Michela Giraud e Katia Follesa. Ma non solo. Nel corso delle puntate, infatti, vedremo:

  • Gerry Scotti
  • Ilary Blasi
  • Serena Autieri
  • il Mago Forest
  • la Gialappa’s Band
  • Maria De Filippi
  • Eros Ramazzotti
  • Silvia Toffanin
  • J-Ax
  • Ambra Angiolini
  • Nicola Savino
  • Andrea Pucci
  • Rita Pavone
  • Anna Tatangelo

Altri ospiti presenti in Michelle Impossible anticipati sul web, inoltre, sarebbero Belen Rodriguez e il duo comico Pio e Amedeo. QUI troverete gli ospiti della seconda e ultima puntata.

Conduttrice

La conduttrice di Michelle Impossible, come può suggerire anche il nome dello show di Canale 5, sarà Michelle Hunziker. Accanto a lei, però, anche la figlia Aurora Ramazzotti. Lo ha rivelato nel corso dell’intervista citata in precedenza:

[…] E in una forma che non potete aspettarvi. Sono sua madre, è vero, ma le riconosco un talento pazzesco, una presenza scenica incredibile. E poi, soprattutto, non ha paura di niente.

Passiamo, adesso, al numero delle puntate

Quante puntate ha Michelle Impossible su Canale 5?

Quante puntate ha Michelle Impossible su Canale 5? Il totale gli appuntamenti saranno 2, come anticipato poc’anzi. Se gli ascolti dovessero soddisfare la rete, però, potrebbero decidere di allungarlo oppure di ordinarne un’edizione più lunga nel 2023.

Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

Ecco, ora, dove vedere in streaming Michelle Impossible

Dove vedere Michelle Impossible in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti del nuovo programma di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.

Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di prossima uscita, come per esempio Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Nessun Articolo da visualizzare