Ginevra pisani eredità professoressa

News

Ginevra, professoressa de L’Eredità, se ne va: perché e chi la sostituisce

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2021

Ginevra Pisani, la professoressa de L’Eredità, se ne va dal programma. Ecco il perché e chi la va a sostituire

La professoressa Ginevra abbandona L’Eredità

Ginevra pisani eredità professoressa

Dopo diversi anni accanto a Flavio Insinna, la professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani abbandonerà il programma. Non si tratta di un addio definitivo, ma di un arrivederci. Lo ha rivelato lei stessa anche attraverso un post su Instagram, come riporta anche il sito BubinoBlog. Andiamo, quindi, a scoprire il motivo:

L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare.

Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri. Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale.

professoressa ginevra l'eredità

Ginevra, professoressa de L’Eredità, ha quindi ringraziato la sua famiglia all’interno della trasmissione per averla supportata fin dall’inizio: “Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica.. non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco“. Ma chi la sostituisce? Per la prima volta troveremo un professore, ovvero Andrea Cerelli. “Il primo Professore de L’Eredità e che professore!“, ha commentato Insinna.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >