Giovanni Muciaccia cita Oppenheimer notando il suo sosia nel film
Oppenheimer è diventato un vero e proprio successo in tutto il mondo. Persino Giovanni Muciaccia ha parlato del film sui suoi social, scherzando dopo essersi accorto della sua somiglianza con uno degli attori del cast.
Chi ha visto Oppenheimer non può non aver notato il fatto che Josh Hartnett, che interpreta Ernest Lawrence, somigli particolarmente a Giovanni Muciaccia. L’attore, noto anche per film come Pearl Harbour e Sin City, sembra proprio il noto conduttore di Art Attack.
Infatti Muciaccia non si è fatto scappare l’occasione di farlo notare anche ai suoi fan, postando la cosa sul suo profilo Facebook. “Per chi si stesse chiedendo cosa ci facevo in Oppenheimer… Ero lì ad assicurarmi che la bomba fosse costruita usando solo forbici dalla punta arrotondata”, ha scritto scherzando e postando una foto proprio di Josh Hartnett.
Il conduttore è solito mettersi in gioco sui social, partecipando a trend o rispondendo ai fan più curiosi, e anche questa volta non si è fatto indietro.
Vi ricordiamo che Oppenheimer è un film del 2023 scritto, diretto e co-prodotto da Christopher Nolan, basato sulla biografia del noto scienziato. Nel cast con Josh Hartnett non troviamo Giovanni Muciaccia, ma Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr. e Florence Pugh. La pellicola è uscita nelle sale italiane il 23 agosto 2023.
Continuate a seguirci per tante altre notizie dal mondo della televisione futura e passata, e non solo!