Giulia De lellis love island italia

News

Giulia De Lellis condurrà Love Island Italia? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 11 Febbraio 2021

L’influencer Giulia De Lellis condurrà la prima edizione di Love Island Italia? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo

Giulia De Lellis alla conduzione di Love Island Italia?

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’arrivo, su Real Time e su Discovery+, di un nuovo show del tutto inedito nel nostro Paese. Stiamo parlando di Love Island Italia, il quale potrebbe vedere alla conduzione l’influencer Giulia De Lellis. Accadrà davvero? Per il momento, purtroppo, si tratta soltanto di un’indiscrezione che non sappiamo se verrà confermata o smentita.

A lanciare la notizia in anteprima è stato il sito Dagospia. Ha, inoltre, specificato che sul tavolo si troverebbero anche altre candidate, di conseguenza i giochi sono ancora aperti. Del resto, finché non si firmeranno i contratti tutto può ancora succedere. Ma di cosa parla Love Island Italia, che potrebbe vedere Giulia De Lellis come conduttrice, e che andrà in onda sulla rete del gruppo di Discovery? Scopriamolo insieme.

Si tratta di una trasmissione nella quale i protagonisti sono un gruppo di ragazzi e ragazze che vivono all’interno di un lussuosa villa, circondati da telecamere. Ognuno di loro vivrà l’isolamento in coppia unendosi a uno degli altri presenti e insieme affronteranno giochi e sfide varie. Chi non avrà un partner, siccome le coppie possono cambiare, verrà eliminato e i vincitori decretati dal pubblico vinceranno il montepremi.

Per il momento la trasmissione non ha ancora una data di uscita ufficiale. Staremo a vedere se Giulia De Lellis accetterà il ruolo di presentatrice nel reality di Real Time. Del resto questo è un anno molto pieno per lei. Tra le varie cose, infatti, sta girando anche il suo primo film dal titolo Genitori vs Influencer. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >