Successivo
giulia de lellis giuria il cantante maschrato 4

News

Giulia De Lellis nella giuria de Il Cantante Mascherato? Risponde Milly Carlucci

Nicolò Figini | 21 Marzo 2023

Il cantante mascherato 2023

Secondo un rumor Giulia De Lellis sarebbe dovuta essere nella giuria de Il Cantante Mascherato. La risposta di Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato e il rumor su Giulia De Lellis

In queste ultime ore è stata rilasciata un’intervista fatta a Milly Carlucci. La presentatrice ha affrontato vari temi e ha anche parlato di uno dei sui programmi più di successo. Ci stiamo riferendo a Il Cantante Mascherato, in onda queste settimane con la quarta edizione. Ma che cosa c’entra Giulia De Lellis in tutto questo? Facciamo un passo alla volta.

Sappiamo che la giuria è stata parzialmente rinnovata. Nel cast, infatti, troviamo sempre Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Tra le new entry, però, vediamo Serena Bortone, Christian De Sica e Iva Zanicchi. Nel tempo, però, si è diffuso un rumor secondo il quale l’influencer sarebbe dovuta essere una dei giurati. Un chiarimento è stato da Super Guida TV a Milly Carlucci stessa: “È vero che al posto di Christian De Sica in giuria doveva esserci Giulia De Lellis?“.

Qui di seguito la risposta della conduttrice:

Erano state fatte tantissime ipotesi sui personaggi. Quest’anno ho puntato su Christian De Sica che ricopre il ruolo dell’amico di famiglia che sdrammatizza, fa battute e diverte. E poi c’è Iva che ha minacciato barzellette senza dirne manco mezza (ride)”. 

Milly Carlucci, quindi, non ha dato una risposta precisa sulla presenza di Giulia De Lellis a Il Cantante Mascherato 4. Il suo commento un po’ evasivo, però, ha fatto pensare a molti che un fondo di verità ci potesse essere stato. L’influencer, forse, ha dovuto declinare l’offerta a causa dei tanti impegni lavorativi. Probabilmente una risposta definitiva non l’avremo mai, rimarranno solo ipotesi e rumor.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.