giulia de lellis love island italia

News

Giulia De Lellis condurrà Love Island Italia: l’annuncio

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2021

Giulia De Lellis ha annunciato che condurrà il programma di Real Time Love Island Italia. Ecco ciò che ha detto e i dettagli

Love Island Italia sarà presentato da Giulia De Lellis

Non molto tempo fa vi avevamo parlato della possibilità che Giulia De Lellis conducesse Love Island Italia. Le previsioni riportate, alla fine, si sono rivelate corrette. Di recente, infatti, proprio lei ha ufficializzato la notizia. Prima con un post su Instagram, nella cui descrizione si può leggere:

Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!!! Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto..
Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto 🙂 Come sempre, Grazie a voi. G. 

Nelle Stories, poi, Giulia De Lellis ha dato qualche informazione in più circa il suo percorso alla conduzione di Love Island Italia. Questo, infatti, si tratta della primissima trasmissione che la vedrà come presentatrice. Ecco, quindi, le sue esatte parole:

[…] Avete capito bene. Presenterò il mio primo programma. Sono super, super felice di questa cosa. Di averlo condiviso con voi. Ma soprattutto di farlo. Non sto più nella pelle. Anche perché si girerà in una location molto particolare. Tanti dettagli ancora non posso darveli, ma ve li darò.

Alla fine Giulia De Lellis rende noto che i casting per partecipare a Love Island Italia sono aperti. Potranno partecipare tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età e che, ovviamente, sono single. Per ora non abbiamo altre informazioni, come per esempio la data di uscita su Real Time. Non possiamo fare altro che aspettare maggiori news direttamente dalla conduttrice.

< Indietro Successivo >