Da I Cesaroni al musical di Mare Fuori: Giulia Luzi si unisce al cast
Il cast del musical di Mare Fuori si sta completando con l’aggiunta di nuovi talenti che entusiasmeranno il pubblico dei teatri di tutta Italia. L’ultima aggiunta è Giulia Luzi, nota ai più per il ruolo di Jolanda ne I Cesaroni.
Il progetto, diretto da Alessandro Siani e in partenza dal teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre, porterà sul palco storie e personaggi amati dalla serie televisiva. Ma la sorpresa più grande per i fan sarà rivedere alcuni dei volti noti dello show originale.
I personaggi della serie Mare Fuori torneranno nel musical. Maria Esposito interpreterà Rosa Ricci, Enrico Tijani vestirà i panni di Dobermann, Antonio Orefice sarà Totò, Giuseppe Pirozzi sarà Micciarella e Antonio D’Aquino vestirà i panni di Milos.
Non solo attori della serie originale, ma anche ex allievi del celebre talent show Amici faranno parte di questa avventura. Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione di Amici, si unirà al cast, insieme a Giulia Molino e Paky Brunetti.
Ma le sorprese non finiscono qui. Recentemente, è stato rivelato che al cast del musical di Mare Fuori si aggiunge anche l’attrice e cantante Giulia Luzi. Il pubblico televisivo la conosce bene grazie al suo ruolo di Jolanda ne I Cesaroni.
“Ciao sono Giulia Luzi ho 29 anni e no, non sono napoletana ma mi auguro che mi vorrete bene lo stesso. Sono di Roma, sono una cantante e un’attrice. Fin da quando sono piccola il teatro rappresenta una delle cose più belle in assoluto. Far parte della famiglia di Mare Fuori – il musical per me è un grande onore“, ha ha dichiarato Giulia Luzi nel video di presentazione.
“Durante i casting a Roma ero molto carica e piena di energia e non vedevo l’ora di esibirmi sul palco, ho dato veramente tutto. Quello che posso dirvi ancora è di venire a teatro, perché tutto il vostro calore e il vostro amore saranno la linfa principale del nostro racconto. Vi aspetto in tantissimi e vi mando un bacio grande“, ha poi aggiunto l’attrice.