News

Giulia Stabile e Sangiovanni ospiti a C’è Posta per te 2022? Il rumor

Nicolò Figini | 14 Luglio 2021

Giulia Stabile e Sangiovanni dovrebbero essere ospiti di C’è posta per te nelle nuove puntate del 2022

C’è posta per te: Giulia e Sangiovanni ospiti?

Continua il grande successo per Giulia Stabile e Sangiovanni, ex concorrenti di Amici, che presto rivedremo anche a C’è posta per te nel 2022. O almeno così vuole un’indiscrezione rilasciata dal settimanale Chi e riportata anche da Gossip e TV. Il cantante e la ballerina, oggi felicemente fidanzati e innamorati, dovrebbero apparire quindi in una delle nuove puntate. Le registrazioni dovrebbero avere inizio proprio in questi giorni.

Per il momento la messa in onda non la conosciamo. Molto probabilmente, però, come avviene già da diversi anni, Canale 5 trasmetterà gli appuntamenti il sabato sera a partire da gennaio del prossimo anno. Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo, almeno per quanto riguarda Giulia, la sua collaborazione con Maria De Filippi non finirà qui. Lei, infatti, è entrata a far parte del corpo di ballo professionista della prossima stagione di Amici. Ma non solo.

A quanto pare, infatti, è coinvolta anche in un progetto tenuto ancora segreto che riguarda il fare i gavettoni alle persone. Ancora pochissime le informazioni a riguardo. Il fidanzato, invece, prosegue la sua carriera musicale anche in queste settimane partecipando al programma Battiti Live. Non ci rimane, perciò, che attendere e aspettare se i rumor sulla partecipazione di Giulia Stabile e Sangiovanni a C’è posta per te 2022 si avvereranno o no.

Noi continueremo a seguire la vicenda e vi informeremo non appena ne sapremo di più, aggiornandovi il prima possibile. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi altre news relative all’argomento e non solo.

< Indietro Successivo >