Successivo
domenica in ospiti 3 dicembre

News

Gli ospiti di Domenica In del 3 dicembre

Martina Pedretti | 1 Dicembre 2023

domenica in

Chi saranno gli ospiti in studio a Domenica In durante la puntata del 3 dicembre 2023: i nomi e le anticipazioni

Domenica In: svelati gli ospiti del 3 dicembre 2023

Il fine settimana si sta avvicinando e con lui anche tutti i programmi imperdibili del weekend. Andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti di Domenica In del 3 dicembre 2023, secondo TVBlog.

La puntata del programma condotto da Mara Venier vanta la presenza di ospiti come Nino D’Angelo, che sarà protagonista dello spazio che la conduttrice ogni settimana dedica alla canzone italiana. Il cantautore napoletano promuove anche il suo spettacolo in giro per l’Italia intitolato “Il Poeta che non sa parlare“.

Domenica in ospite il 3 dicembre ci sarà come ospite anche Fedez, la cui intervista è stata registrata la scorsa settimana. Questo momento segna il ritorno in Rai del rapper, dopo le numerose controversie.

Ci sarà poi in studio Belen Rodriguez, dopo che la sua presenza è saltata a causa della durata ridotta dell’undicesima puntata. La conduttrice si aprirà in un’intervista che parlerà anche del suo allontanamento dal mondo della TV.

Infine a Domenica In il 3 dicembre ci sarà ospite il conduttore di Porta a porta Bruno Vespa, per presentare il suo nuovo libro è “Il rancore e la speranza“.

Non perdete l’appuntamento con la dodicesima puntata di Domenica In, che andrà in onda il 3 dicembre 2023 a partire dalle 14:00 con Mara Venier su Rai1. La puntata sarà poi disponibile in streaming su RaiPlay.