programmi reality rai mediaset più attesi 2021

News | Reality

I programmi e i reality Rai e Mediaset più attesi del 2021

Martina Pedretti | 26 Dicembre 2020

Quali programmi e quali reality ci riserverà la stagione del 2021 per la televisione italiana? Scopriamo insieme gli show più […]

Quali programmi e quali reality ci riserverà la stagione del 2021 per la televisione italiana? Scopriamo insieme gli show più attesi del prossimo anno

programmi reality rai mediaset più attesi 2021
Programmi e reality 2021

Il 2020 ha sicuramente saputo come intrattenerci e distrarci dalla terribile situazione in cui stiamo vivendo. Con la speranza che il prossimo anno le cose migliorino, ma pur sapendo che per strapparci un sorriso Rai e Mediaset ci saranno sempre, parliamo dei programmi e dei reality più attesi del 2021.

Tra i reality immancabile il ritorno de L’isola dei famosi, che sarà accompagnato da alcune novità come La caserma e Ti spedisco in convento, in arrivo su Real Time.

Per quanto riguarda i programmi è ormai prossima la nuova edizione di C’è Posta per Te. Dopo il successo della stagione di debutto anche Il cantante mascherato di Milly Carlucci tornerà con una 2 edizione.

Ma ecco una lista completa con le date di messa in onda in ordine cronologico.

C’è posta per te

c'è posta per te
C’è posta per te

Per la stagione 2021 è pronto a tornare anche C’è Posta per Te su Canale 5.

Tra le novità del programma, in epoca Covid-19, il pubblico verrà sottoposto al test sierologico prima delle registrazioni. Gli ospiti, invece, oltre a questo saranno obbligati anche a eseguire il tampone. La scenografia invece sarà dotata di divisori in plexiglas e tutti indosseranno le mascherine.

Quando inizia C’è posta per te 2021? Il programma condotto da Maria DeFilippi andrà in onda a partire dal 9 gennaio 2021.

Per quanto riguarda invece l’orario, le puntate torneranno ogni sabato sera a partire dalle 21:20 circa.

< Indietro Successivo >