C'è posta per te 2021

C’è posta per te 2021: quando inizia, orario, ospiti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sull'edizione 2021 di C'è posta per te. Quando inizia, orario, ospiti, puntate e streaming.

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sull’edizione 2021 di C’è posta per te, un programma di Maria De Filippi.

Quando inizia C’è posta per te 2021?

Quando inizia C’è posta per te 2021? Negli ultimi anni la programmazione delle puntate è stata fissata intorno al mese di gennaio. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, ha fatto temere lo slittamento della messa in onda. Maria De Filippi, infatti, durante un’intervista a Oggi aveva dichiarato di aver interrotto le riprese. Ecco le sue parole riportate anche da TVZap:

Ho rinunciato a registrare C’è posta per te proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti col format. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? Naaa! E comunque ai miei programmi ci si accede solo dopo aver fatto il test.

Insomma, una scelta comprensibile viste le motivazioni. Fortunatamente, come riporta TvBlog, le registrazioni sono ripartite il 7 settembre 2020. In questo modo il pubblico vedrà C’è posta per te a inizio 2021.

A rivelare quando inizia C’è posta per te 2021 è Publitalia. Il programma condotto da Maria DeFilippi va in onda a partire dal 9 gennaio 2021.

Continuando a parlare dell’orario, invece, quando verranno trasmesse le puntate, queste torneranno ogni sabato sera a partire dalle 21:20 circa. Qui di seguito riportiamo alcune novità nell’era Coronavirus.

Puntate

Una puntata del programma
Una puntata del programma

Il numero totale delle puntate cambia ogni anno, ma solitamente si va dalle 9 alle 11. In ognuna di queste, di norma, vediamo due storie che vedono al centro un regalo, ovvero chi chiama lo fa per dire grazie a un suo caro e per presentargli un personaggio famoso che tanto ama. Non mancano storie che vedono come fulcro litigi tra famigliari o tra fidanzati. Non mancheranno, sicuramente, anche storie commoventi di genitori che non vedono i figli da anni o viceversa. Tra queste, inoltre, anche alcune storie più spensierate, come per esempio persone ultra ottantenni che cercano gli amori persi in gioventù.

Tra le novità del programma, in epoca Covid-19, il pubblico verrà sottoposto al test sierologico prima delle registrazioni. Gli ospiti, invece, oltre a questo saranno obbligati anche a eseguire il tampone, così come gli allievi di Amici 20 che addirittura vivranno 24 ore su 24 negli studi. La scenografia, così come per Uomini e Donne, sarà dotata di divisori in plexiglas e tutti indosseranno le mascherine.

C’è Posta per te ospiti

Così come accaduto gli anni passati anche a C’è posta per te 2021 vedremo una grande quantità di ospiti.

Tra gli ospiti internazionali, figura il nome di Can Yaman, arrivato in Italia per registrare una puntata di C’è Posta per te e un’intervista a Verissimo nel mese di ottobre.

Nella prima puntata del programma Maria De Filippi accoglie Sabrina Ferilli e Luca Argentero, protagonista dell’attesissimo DOC – Nelle tue mani 2.

La seconda puntata, invece, vede tra i protagonisti Irama, Giulia Michelini e Marco Bocci. C’è posta per te 2021 accoglie nella terza puntata Can Yaman, attesissimo ospite di sabato 23 gennaio. Nella quarta puntata, invece, Maria De Filippi dà il benvenuto a Nicolò Zaniolo e Gianni Morandi.

Ospiti della quinta puntata sono Claudio Amendola e Ciro Immobile, insieme alla moglie Jessica. Nella sesta puntata la padrona di casa accoglie in studio Paolo Bonolis e Federica Pellegrini. Alla settima tocca a Stefano De Martino e Renato Zero.

Nell’ottava puntata di C’è Posta per te 2021, Maria De Filippi accoglie Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Ospiti dell’ultima puntata sono invece Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso.

Conduttrice

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La conduttrice, ovviamente, sarà come al solito Maria De Filippi. Accanto a lei i suoi fidati postini incaricati di portare le buste in tutta Italia. Ancora non abbiamo idea se questa procedura cambierà vista l’emergenza, ma in caso tutto andasse per il meglio ecco chi ritroveremo:

  • Maurizio Zamboni (2000 – in corso)
  • Marcello Mordino (2001 – in corso)
  • Gianfranco Apicerni (2011 – in corso)
  • Chiara Carcano (2018 – in corso)
  • Andrea Offredi (2018 – in corso)

C’è Posta per te 2021 contatti

Come partecipare all’edizione 2021 di C’è posta per te? La procedura è molto semplice. Infatti vi basterà accedere al sito di WittyTV, cercare la sezione contatti del programma e raccontare la vostra storia. Se sarete fortunati, armandosi di un po’ di pazienza, verrete contattati da un membro dello staff per un’intervista telefonica. Infine, molto probabilmente, Maria De Filippi vi riceverà nel suo studio.

Promo e video

Per il momento non abbiamo disponibile nessun promo riguardante la nuova stagione dello show della De Filippi. Per potersi gustare i primi video con le prime anticipazioni bisognerà pazientare ancora un po’.

C’è posta per te streaming

Passiamo adesso a dove vedere C’è poste per te in streaming. L’unico metodo per vedere le puntate è quello di connettersi alla piattaforma streaming Mediaset Play. Qui, infatti, potrete trovare tutti gli appuntamenti dell’edizione precedente e non solo. Molti i prodotti da vedere in replica, come per esempio Temptation Island.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare