Successivo
ieneyeh

News

Ieneyeh: la striscia quotidiana delle Iene nel preserale di Italia 1

Valentina Cestari | 7 Gennaio 2020

Ieneyeh è la nuova striscia quotidiana delle Iene, in onda nel preserale di Italia 1, che celebra gli oltre 20 […]

Ieneyeh è la nuova striscia quotidiana delle Iene, in onda nel preserale di Italia 1, che celebra gli oltre 20 anni di storia del programma.

Le Iene tornano con una grande novità in questo 2020. Ieneyeh è la nuova striscia quotidiana delle Iene, in onda a partire dal 7 gennaio nel preserale di Italia 1.

Ieneyeh celebra i 23 anni di storia del programma creato da Davide Parenti. La striscia riproporrà il meglio dei servizi delle Iene, le inchieste, le interviste e gli scherzi che dal 1997 hanno tenuto incollato allo schermo milioni di italiani. Uno show dedicato alle Iene storiche e ai conduttori del programma, da Simona Ventura ad Enrico Lucci, da Luciana Littizzetto a Luca e Paolo.

“Sarà un viaggio attraverso i vent’anni di messa in onda, con i servizi che meglio hanno raccontato la storia dell’Italia e che celebrano il meglio di tutta l’attività giornalistica, e non, della trasmissione”, ha commentato l’ideatore dello show attraverso un comunicato Mediaset. “Ripercorreremo 20 anni di storia d’Italia attraverso l’archivio di tutti i nostri servizi. Ieneyeh: un tuffo nel nostro passato per capire meglio il nostro presente.”

Dove vedere Ieneyeh in streaming

Come anticipato, da martedì 7 gennaio 2020, prima dell’attesissima puntata de La pupa e il secchione e viceversa, Ieneyeh andrà in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.20 alle 20.20. È possibile seguire il meglio delle Iene anche in streaming grazie all’app Mediaset Play.

Quando tornano Le Iene in TV?

A partire da giovedì 13 febbraio 2020, le Iene tornano in TV, in onda su Italia 1, con “Le Iene Show”, in diretta in prima serata. Come si legge sul comunicato stampa di Mediaset, la conduzione è affidata, a rotazione, al trio tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e a quello maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Da martedì 25 febbraio, invece, sempre in prima serata e in onda su Italia 1, torna il consueto doppio appuntamento settimanale che vede al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band