il ballerino mascherato milly carlucci

News

In arrivo Il Ballerino Mascherato? Parla Milly Carlucci

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2021

Milly Carlucci parla della possibilità di portare anche Il Ballerino Mascherato su Rai 1. Ecco tutto quello che ha detto a proposito

Milly Carlucci parla de Il Ballerino Mascherato

Visto il grande successo che ha riscosso (e sta riscuotendo) Il Cantante Mascherato, pare che si stia già pensando a una versione danzante del programma. Negli Stati Uniti ha debuttato alla fine dell’anno scorso e, a quanto pare, anche in Italia ne hanno parlato di recente. Nel nostro Paese si intitolerebbe Il Ballerino Mascherato (The Masked Dancer) e pare che Milly Calrucci ne abbia già discusso con chi di dovere.

Lo ha annunciato, infatti, lei stessa durante un’intervista con TV Talk. Nel video che possiamo vedere anche qui sotto, infatti, la sentiamo rispondere alla domanda del giornalista, il quale le chiede se ha dei progetti riguardo questa trasmissione. Ecco, perciò, la sua risposta:

Sì lo so che è nato. Allora, è un argomento di cui abbiamo già parlato. Posso dire che è un formato già acquisito in Italia, ma non posso dirvi di più.

Subito dopo, però, la Carlucci ha voluto fare una precisazione su Il Ballerino Mascherato, facendo capire che già Ballando con le stelle era stato precursore anni prima. Ha portato alla memoria, infatti, la partecipazione di Joe Maska:

Però a voi analisti voglio ricordare una cosa. Qualche anno fa vi siete tutti scandalizzati perché a Ballando con le Stelle c’era Joe Maska. Lui ballava mascherato e tutti dicevano “cos’è questa stranezza? Cos’è questa roba?”.

Per il momento non abbiamo altre notizie su Il Ballerino Mascherato. Non sappiamo quando andrà in onda su Rai 1 o se capiterà davvero. Continuate a seguirci, quindi, per non perdere nessuna news e rimanere sempre aggiornati.

< Indietro Successivo >