Successivo
Il castello delle cerimonie 2020

News

Il castello delle cerimonie 2020 si fa: puntate, prezzi e streaming

Nicolò Figini | 25 Settembre 2020

Scopriamo tutto ciò che dobbiamo sapere sull’edizione 2020 de Il castello delle cerimonie e se si fa oppure no. Ecco […]

Scopriamo tutto ciò che dobbiamo sapere sull’edizione 2020 de Il castello delle cerimonie e se si fa oppure no. Ecco tutte le informazioni al riguardo.

Quando inizia Il castello delle cerimonie 2020?

Dato l’enorme successo del reality, in molti si staranno chiedendo quando inizia Il castello delle cerimonie. Lo show torna anche nel 2020, a settembre. La conferma è arrivata attraverso la presentazione del palinsesto autunnale di Real Time. Le nuove puntate sono state registrate nel corso dell’estate visto l’impossibilità di girarle nei mesi precedenti a causa del lockdown legato alla pandemia da COVID-19. La data di inizio è fissata per venerdì 8 settembre. Scoperto quando inizia, in molti si staranno chiedendo quando va in onda Il castello delle cerimonie 2020 su Real Time. Il programma va in onda tutti i venerdì alle ore 23.00, preceduto dalla nuova stagione di Bake off Italia.

Dove si trova

Dove si trova il Castello? La location è quella del Comune di Sant’Antonio Abate e il vero nome è Grand Hotel La Sonrisa. Il nome gli è stato dato per l’imponenza architettonica e per la struttura in stile barocco negli arredi, nelle decorazioni e nella tappezzeria. Ha a disposizione 50 stanze e il centro di Napoli può essere raggiunto in pochi minuti.

Il castello delle cerimonie prezzi

Per avere ulteriori dettagli riguardo ai prezzi de Il castello delle cerimonie, anche per un semplice soggiorno nel 2020, basta andare su uno dei siti di prenotazione vacanze. In questo modo, scegliendo i giorni, il numero di camere e il totale delle persone, si potrà capire quanto si pagherà il soggiorno. Per organizzare un matrimonio o una comunione bisognerà, però, con i proprietari.

Puntate

Ultimamente le puntate totali sono state 15. Ecco perché possiamo ipotizzare che anche in una possibile nona stagione accadrà lo stesso. Il programma vede come protagonista Imma Polese, figlia del defunto Antonio, la quale organizza eventi sfarzosi per chiunque glielo chieda.

Qui di seguito la trama e le anticipazioni delle puntate disponibili su DPlay.

Prima puntata Il castello delle cerimonie 2020

Il castello più iconico della tv ha riaperto: oggi si festeggiano i 25 anni di matrimonio di Virigina e Natalino.

Seconda puntata

Il matrimonio italo-ucraino di Giuseppe e Rymma promette un mix esplosivo di sfarzo e folklore: portate di pesce, grappa e balli dell’Est invadono ogni angolo della Sala Reale.

Terza puntata

Francesco, figlio del Re dei Carciofi, ha le idee chiare: vuole un party a tema nero e oro, con un menù super abbondante. Al Castello sono pronti ad accontentarlo.

Quarta puntata

La famiglia Falanga torna al castello con un obiettivo: superare le feste precedenti e rendere il battesimo di Teresa indimenticabile.

Quinta puntata

IN AGGIORNAMENTO

Dove vedere Il castello delle cerimonie 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la nuova stagione de Il castello delle cerimonie, sempre che venga prodotta, potrete recuperare le puntate su DPlay il giorno dopo la messa in onda. Facendo l’abbonamento alla versione Plus, invece, potrete avere un vantaggio in più, guardando le avventure delle casalinghe in anticipo di una settimana. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si iscrive la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. Qui potrete trovare altri show, come per esempio Primo appuntamento.