il collegio 5 quinta puntata anticipazioni streaming

News

Il Collegio 5 quinta puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 24 Novembre 2020

Ecco le anticipazioni della quinta puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming Qualche settimana fa ha avuto […]

Ecco le anticipazioni della quinta puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming

Qualche settimana fa ha avuto un’inizio una nuova edizione del reality più amato di Rai 2. Martedì 24 novembre 2020, quindi, andrà in onda la quinta puntata de Il Collegio 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.

Le settimane appena passate ci hanno mostrato il tanto odiato e traumatico taglio dei capelli per i ragazzi e per le ragazze. Inoltre ci è stato presentato il nuovo bidello, il quale ha il compito di consegnare agli studenti materiale scolastico e le merende. In più gli allievi hanno partecipato a una lezione di musica anni ’90, cantando anche “Ragazzo fortunato” di Jovanotti. Alcune marachelle, inoltre, hanno mandato su tutte le furie il Preside.

Inoltre la professoressa Petolicchio ha sostituito quest’ultimo e le cose sono stato molto movimentate. In più Aurora è stata espulsa. Inoltre vi sono state altre due espulsioni, ovvero quelle di Marco Crivellini e Simone Bettin a causa del loro comportamento. I gemelli Andrea e Leonardo, di 17 anni, sono entrati al loro posto come nuovi studenti. Dopo la consegna delle pagelle, infine, anche Rebecca Mongelli ha dovuto abbandonare l’istituto.

Nella quinta puntata de Il Collegio 5, in onda il 24 novembre 2020 si arriva al confronto tra il preside e Giulia Scarano, contrariata dall’uscita di Rebecca. Bosisio, quindi, si prenderà del tempo per decidere del futuro della studentessa e capire se si merita la giacca rossa. Intanto il professor Raina parte per una docenza all’estero e lo sostituisce la professoressa Barbiero. La notizia che esalta gli allievi sarà quella riguardante la gita che darà loro la possibilità di dormire sotto le stelle. A causa di alcuni disordini, però, 4 di loro non partiranno.

Le anticipazioni della quinta puntata de Il Collegio 5, il 24 novembre 2020 su Rai 2, terminano qui. Gli appuntamenti potranno essere recuperati solo sulla piattaforma streaming RaiPlay senza alcun costo aggiuntivo.

< Indietro Successivo >