Il collegio 5 seconda puntata anticipazioni streaming

News

Il Collegio 5 seconda puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 3 Novembre 2020

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming La scorsa settimana ha avuto […]

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming

La scorsa settimana ha avuto un’inizio una nuova edizione del reality più amato di Rai 2. Martedì 3 novembre 2020, quindi, andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.

In precedenza abbiamo conosciuto prima il gruppo delle ragazze e poi quello dei ragazzi. Molti sono quelli che sapranno intrattenere il pubblico a casa grazie alle loro stravaganze. In due non sono riusciti a entrare ufficialmente nel reality, mentre gli altri hanno passato l’esame di ammissione. Adesso, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, i ragazzi catapultati nel 1992 dovranno affrontare una nuova sfida.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⚠️ SPOILER ALERT ? Qualcosa ci dice che il tanto atteso momento del taglio di capelli quest’anno è stato molto critico ✂️ Martedì ne vedremo delle belle ore 21.20 su #Rai2 ??? #IlCollegio ?

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

Nella seconda puntata de Il Collegio 5, in onda il 3 novembre 2020, quindi i ragazzi e le ragazze dovranno sottoporsi al classico taglio dei capelli. Si tratta di un momento di terrore per alcuni maschi, ma soprattutto per le femmine. Nel video, infatti, le sentiamo urlare terrorizzate e piangere disperate.

A risollevare il morale, però, arriverà il nuovo bidello, pronto a distribuire il materiale scolastico e le merende. Inoltre ci sarà un’altra lezione di musica. Dopo un primo approccio con il canto lirica, infatti, gli studenti si prepareranno a immergersi in pieno negli anni ’90. Tra i brani che verranno cantati troveremo anche “Ragazzo fortunato” di Jovanotti.

Infine, ovviamente, non mancheranno le marachelle che scateneranno le furie dei professori e del preside. Le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 5, il 3 novembre 2020 su Rai 2, finiscono qui. Gli appuntamenti potranno essere recuperati solo sulla piattaforma streaming RaiPlay senza alcun costo aggiuntivo.

< Indietro Successivo >