Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming
La scorsa settimana ha avuto un’inizio una nuova edizione del reality più amato di Rai 2. Martedì 3 novembre 2020, quindi, andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.
In precedenza abbiamo conosciuto prima il gruppo delle ragazze e poi quello dei ragazzi. Molti sono quelli che sapranno intrattenere il pubblico a casa grazie alle loro stravaganze. In due non sono riusciti a entrare ufficialmente nel reality, mentre gli altri hanno passato l’esame di ammissione. Adesso, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, i ragazzi catapultati nel 1992 dovranno affrontare una nuova sfida.
Nella seconda puntata de Il Collegio 5, in onda il 3 novembre 2020, quindi i ragazzi e le ragazze dovranno sottoporsi al classico taglio dei capelli. Si tratta di un momento di terrore per alcuni maschi, ma soprattutto per le femmine. Nel video, infatti, le sentiamo urlare terrorizzate e piangere disperate.
A risollevare il morale, però, arriverà il nuovo bidello, pronto a distribuire il materiale scolastico e le merende. Inoltre ci sarà un’altra lezione di musica. Dopo un primo approccio con il canto lirica, infatti, gli studenti si prepareranno a immergersi in pieno negli anni ’90. Tra i brani che verranno cantati troveremo anche “Ragazzo fortunato” di Jovanotti.
Infine, ovviamente, non mancheranno le marachelle che scateneranno le furie dei professori e del preside. Le anticipazioni della seconda puntata de Il Collegio 5, il 3 novembre 2020 su Rai 2, finiscono qui. Gli appuntamenti potranno essere recuperati solo sulla piattaforma streaming RaiPlay senza alcun costo aggiuntivo.