Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

News

Il Collegio 5 terza puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 10 Novembre 2020

Ecco le anticipazioni della terza puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming Due settimane fa ha avuto […]

Ecco le anticipazioni della terza puntata de Il Collegio 5 e dove vederlo in streaming

Due settimane fa ha avuto un’inizio una nuova edizione del reality più amato di Rai 2. Martedì 10 novembre 2020, quindi, andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che ci aspettano e cerchiamo di capire dove vedere in streaming tutti gli appuntamenti.

La settimana appena passata ci ha mostrato il tanto odiato e traumatico taglio dei capelli per i ragazzi e per le ragazze. Inoltre ci è stato presentato il nuovo bidello, il quale ha il compito di consegnare agli studenti materiale scolastico e le merende. In più gli allievi hanno partecipato a una lezione di musica anni ’90, cantando anche “Ragazzo fortunato” di Jovanotti. Alcune marachelle, inoltre, hanno mandato su tutte le furie il Preside.

Nella terza puntata de Il Collegio 5, in onda il 10 novembre 2020, quindi i giovani protagonisti dovranno far fronte a una punizione. Dopo quello che hanno combinato, infatti, si dovranno occupare di giardinaggio, zappando la terra e piantando alcune piante. Come possiamo vedere dal video qui sotto, inoltre, seguiranno anche una lezione di Scienze all’aperto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai) in data:

Tra le novità, in oltre, il Preside si dovrà assentare per un breve periodo. Proprio per tale ragione, infatti, la professoressa Petolicchio è stata scelta come sostituta. Dalle immagini la vediamo mettere subito le cose in chiaro: “Ci aspetta una settimana molto intensa“. Non mancherà, poi, un’interessante lezione di Storia basata sulla Germania e il Muro di Berlino.

Le anticipazioni della terza puntata de Il Collegio 5, il 10 novembre 2020 su Rai 2, finiscono qui. Gli appuntamenti potranno essere recuperati solo sulla piattaforma streaming RaiPlay senza alcun costo aggiuntivo.

< Indietro Successivo >