Successivo >
Il Collegio 8 Carmelina Iannoni figlia di Carmen Di Pietro cast

News

Il Collegio: Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, nel cast?

Martina Pedretti | 1 Agosto 2023

Il Collegio

Secondo delle indiscrezioni, Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, sarà nel cast de Il Collegio 8, ambientato nel 2001

Carmelina Iannoni sarà nel cast de Il Collegio 8?

Il Collegio 8, che secondo alcune fonti sarà l’ultima stagione, sembra aver scelto Carmelina Iannoni, la figlia di Carmen Di Pietro, come parte del suo cast.

Secondo quanto riportato da BlogTvItaliana, sembra che il team di produzione de Il Collegio abbia deciso inserire nel cast creator famosi TikTok e anche la figlia di un personaggio del mondo dello spettacolo: Carmen Di Pietro. La fonte riporta di aver seguito a distanza le registrazioni del programma, e che nel cast dei collegiali de Il Collegio 8 ci sarà anche la giovane Carmelina Iannoni.

La figlia di Carmen Di Pietro è nata nel 2008 e quindi ha 15 anni, rientrando quindi nei requisiti per accedere al reality show di Rai2. La ragazza è apparsa con la madre in programmi TV Barbara d’Urso e anche a L’Isola dei Famosi, per supportare a distanza il fratello maggiore.

La messa in onda de Il Collegio 8 è prevista da domenica 24 settembre a domenica 29 ottobre, per sei puntate, e quindi due in meno rispetto alla passata edizione. La nuova edizione avrà luogo nel 2001, anno in cui è esplosa la globalizzazione e sarà ambientata al Collegio San Francesco di Lodi.

Per ora non ci sono conferme sui nomi dei collegiali che parteciperanno a questa nuova stagione, ma sappiamo che faranno ritorno entrambe le professoresse Petolicchio.

Restate sintonizzati per scoprire tante novità su Il Collegio 8, in attesa dell’annuncio del cast ufficiale della nuova edizione. Ci sarà davvero Carmelina Iannoni?