Successivo
ilary blasi verissimo domenica 3 dicembre

News

Ilary Blasi sarà ospite a Verissimo domenica 3 dicembre

Martina Pedretti | 30 Novembre 2023

verissimo

Ilary Blasi torna a Mediaset e sarà ospite a Verissimo domenica 3 dicembre per la sua prima intervista dopo l’uscita di Unica

Ilary Blasi ospite a Verissimo domenica 3 dicembre

Dopo il successo del nuovo documentario di Netflix, Unica, Ilary Blasi farà il suo ritorno a Mediaset, come ospite speciale di Verissimo, domenica 3 dicembre.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Ilary Blasi, proprio per via dell’uscita di Unica. In questo docufilm, la conduttrice si racconta e espone la sua versione dei fatti rispetto la sua separazione da Francesco Totti.

Il documentario ha scalato le vette delle classifiche italiane, diventando anche virale sui social. Francesco Totti, intanto, ha risposto senza sbilanciarsi troppo: “Faccia e dica ciò che vuole”, ha detto.

Ora i due dovranno affrontarsi in tribunale, il 4 dicembre con la prima udienza del processo bis sui Rolex contesi. I giudici di Roma infatti decreteranno a chi spettano i preziosi orologi. Invece il 24 gennaio 2024 si partirà con l’udienza della causa di divorzio.

Sicuramente Ilary Blasi racconterà ai microfoni di Verissimo tutti gli ultimi aggiornamenti sulla situazione. Anche il documentario Unica farà parte dell’intervista di Silvia Toffanin, che parlerà con la conduttrice del successo raggiunto dal film.

Quindi, mentre Belen Fedez saranno ospiti di Domenica in di Mara Venier, a Mediaset ci sarà Ilary Blasi, ma anche l’attrice di Terra Amara Esra Dermancioglu. L’appuntamento è questa domenica 3 dicembre, su Canale 5.

Continuate a seguirci per tante altre news.