infinity streaming

News

Infinity gratis per due mesi per “combattere” il Coronavirus

Valentina Cestari | 6 Marzo 2020

Infinity ha deciso di stare al fianco degli utenti in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus estendendo il […]

Infinity ha deciso di stare al fianco degli utenti in questo periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus estendendo il periodo di prova gratis.

L’Italia sta attraversando una situazione molto particolare e delicata a causa del Coronavirus. Le scuole e le università sono chiuse e gli spostamenti sono sempre più complicati, basti pensare anche al fatto che Bastianich non potrà essere presente durante la finale di Italia’s Got Talent perché bloccato negli Stati Uniti. A causa del prolungarsi della chiusura delle scuole, Infinity ha deciso di agevolare i ragazzi e le famiglie offrendo a tutti gli utenti ben due mesi di prova gratis.

A partire dal 7 marzo, chiunque, registrandosi al sito infinitytv.it potrà usufruire della piattaforma streaming e del suo catalogo per ben due mesi senza sborsare un euro.

Un’iniziativa lodevole che in tanti sicuramente non si lasceranno scappare vista la quantità di importanti titoli in arrivo proprio nei mesi di marzo e aprile. Tra questi, Joker e Doctor Sleep disponibili senza costi aggiuntivi rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30.

Nell’ambito delle serie TV invece, su Infinity dal 9 marzo arriva la terza stagione di Young Sheldon, con un episodio a settimana. Ricordiamo che nel catalogo, oltre alle prime due stagioni, sono disponibili anche le dodici stagioni di The Bing Bang Theory, serie madre di Young Sheldon.

Inoltre, sempre parlando di serie TV, tra i titoli più attesi c’è il teen drama Riverdale che su Infinity sarà disponibile dal 12 marzo con un episodio a settimana della quarta stagione.

< Indietro Successivo >