Successivo
io e te 2020 rai 1

News

Io e te 2020 su Rai 1: quando inizia, conduttore, puntate e streaming

Nicolò Figini | 31 Agosto 2020

Il programma Io e te torna su Rai 1 anche nella stagione 2020. Ecco tutto ciò che bisogna sapere a […]

Il programma Io e te torna su Rai 1 anche nella stagione 2020. Ecco tutto ciò che bisogna sapere a riguardo.

Quando inizia? Orario e programmazione su Rai 1

Quando inizia Io e te nel 2020 su Rai 1? A parlare del debutto della seconda stagione è stato il presentatore Pierluigi Diaco attraverso in un post su Instagram. Qui, inoltre, ringrazia il direttore Stefano Coletta per avergli garantito un altro anno. Ecco le sue parole:

L’incontro con il direttore di Raiuno Stefano Coletta, artigiano della televisione e uomo dalla rara capacità di ascolto, sta rendendo il lavoro sulla nuova edizione di Io e Te ancora più entusiasmante: i suoi consigli impreziosiranno le pagine che a breve vedrete in onda. Dopo 60 puntate della versione estiva 2019 e 17 puntate dell’appuntamento autunno-inverno del sabato sera, sono felice di annunciarvi che dal 1 giugno torneremo tutti i giorni alle 14 su Rai 1. Al mio fianco qualche novità e alcuni ritorni. Grazie di cuore alle amiche Sandra Milo e Valeria Graci per aver condiviso con gioia un pezzo di strada insieme: auguro ad entrambe il meglio per i loro nuovi progetti! A presto!

Rai 1, quindi, ha fissato l’inizio della programmazione di Io e te per il 1 giugno 2020. L’orario della messa in onda va dalle ore 14:00 alle 15:40. Il programma viene trasmesso dal lunedì al venerdì allo stesso orario. La trasmissione, purtroppo, il 31 agosto 2020 viene sospesa a data da destinarsi a causa di un caso di Coronavirus all’interno dello staff.

Io e te 2020 conduttore

Il conduttore del talk show, come detto poc’anzi, sarà ancora una volta Pierluigi Diaco. Questa volta, però, come annunciato da lui stesso, ad affiancarlo non troveremo più Sandra Milo e Valeria Graci. In esclusiva a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato infatti che al suo fianco ci sarà Katia Ricciarelli. Nel programma ritroveremo anche Santino Fiorillo, influencer ed esperto di dive del passato.

Puntate

La trasmissione nasce così da sostituire Vieni da me durante l’estate. Come già anticipato, la fascia orario è quella che va dalle 14:00 alle 15:40. Le rubriche sono molte, si va da La posta del cuore a Come nelle favole e L’intervista. Il successo ha fatto ottenere al programma uno spin off in seconda serata. Ma quante saranno le puntate quotidiane di Io e te 2020 su Rai 1? La scorsa edizione sono state 59, di conseguenza possiamo pensare che la stessa cosa accadrà anche quest’anno. Non appena avremo maggiori news aggiorneremo questo contributo.

Dove vedere Io e te 2020 in streaming

Nel caso in cui vi perdiate l’appuntamento in diretta potrete recuperare la visione in streaming su RaiPlay. All’interno potrete trovare, gratuitamente, molte fiction e serie TV internazionali, ma anche programmi televisivi come il nuovo 4 zampe in famiglia.