Successivo
Isola dei Famosi 2023 promo

News | Reality

Isola dei Famosi 2023: il nuovo promo in onda per la semifinale del GFVip

Niccolò Maggesi | 28 Marzo 2023

Isola dei Famosi

Ecco il promo dell’Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi trasmesso in una pausa della semifinale del GFVip

Mentre l’ultima edizione del GFVip volge al termine (ieri la semifinale su Canale 5), una nuova edizione dell’Isola dei Famosi è prontissima per cominciare. A confermarlo è stata la messa in onda del primo promo vero e proprio con protagonista assoluta Ilary Blasi.

Il promo è stato trasmesso ieri sera, tra una pausa e l’altra della semifinale del GFVip, che ha visto tra le altre cose eletta come ultima finalista Nikita Pelizon.

Al contrario degli anni precedenti, in cui grazie alla magia della computer-grafica abbiamo visto la Blasi stessa lanciarsi da un aereo con paracadute per planare su uno degli atolli dell’Honduras, stavolta Ilary ha preferito restare negli studi del reality.

Il nuovo promo dell’Isola dei Famosi 2023 senza data d’inizio

Il concept di questo promo della nuova Isola dei Famosi 2023 è quello della conduttrice che prova a dispensare consigli ai prossimi naufraghi.

Prima Ilary cerca di accedere un fuoco, poi prova a preparare del riso, poi ad aprire un cocco. Tutte operazioni che, alla fine, non riescono come dovrebbero. È a quel punto che la conduttrice, con la veracità e la schiettezza che la contraddistinguono, conclude: “Cari naufraghi, arrangiatevi!”.

Ilary Blasi aveva svelato su Instagram il dietro le quinte del promo dell’Isola dei Famosi 2023, con foto dal backstage e anteprima dello splendido abito color canarino indossato per l’occasione.

Una settimana fa, invece, Mediaset aveva mandato in onda un’altra versione dello spot.

Le voci dei naufraghi del passato, da Carmen Di Pietro al figlio Alessandro, pronuciavano frasi emblematiche riguardo la vita sull’Isola. Fuori campo una sola certezza: che il reality sarebbe cominciato “prossimamente”.

Sulla data di inizio dell’Isola dei Famosi 2023, in realtà, non dovrebbero esserci più dubbi benché anche nell’ultimo promo andato in onda si continui a sottolineare che il reality partirà “prossimamente”. Stando alle indiscrezioni, la prima puntata della nuova stagione dovrebbe andare in onda lunedì 17 aprile.