l'isola dei famosi 2023

L’Isola dei Famosi 2023: quando inizia, concorrenti e streaming

Quando inizia L'Isola dei Famosi 2023? Tutte le news

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2023? Tutto ciò che sappiamo su concorrenti, opinionisti, conduttrice, inviato e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2023 in TV? La programmazione non è ancora stata fissata con sicurezza. Partirà in primavera, forse verso il mese di aprile. Quando finisce e quanto durerà? Nemmeno questo punto è molto chiaro. Gli appuntamenti, infatti, potrebbero andare avanti per un paio di mesi o fino a giugno. Staremo a vedere.

L’orario, invece, dovrebbe essere quello delle 21:20 su Canale 5. Ora che abbiamo visto quando va in onda la nuova edizione, qualcuno potrebbe domandarsi dove fanno il reality. La risposta è che, salvo cambiamenti improvvisi, sarà sempre l’Honduras la meta prescelta.

La cosa certa è che nel mese di ottobre 2022 sono stati aperti i casting per cercare nuovi naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2023 concorrenti

Al momento risulta troppo presto per conoscere i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast di naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Dovremo aspettare diversi mesi prima di avere a disposizione maggiori informazioni al riguardo. Per adesso, infatti, sul web non circola ancora nessun nome.

L’Isola dei Famosi 2023 opinionisti

Se nella scorsa edizione abbiamo visto Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti, L’Isola dei Famosi 2023 vedrà cambiare le carte in tavola. Il settimanale Chi, come riporta anche il profilo Instagram di PipolTV, rivela che Luxuria sembrerebbe essere stata riconfermata. Savino, invece, sarà impegnato su TV8.

Non ci resta che attendere e scoprire chi lo andrà a sostituire.

Conduttrice

La conduttrice, ancora, una volta, sarà Ilary Blasi. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornare questo contributo il prima possibile. Seguiteci per non perdervi nessuna news in merito.

L’Isola dei Famosi 2023 inviato

Nella precedente edizione del reality abbiamo visto Alvin nei panni di inviato accanto a Ilary Blasi. Le cose, però, a L’Isola dei Famosi 2023 potrebbero cambiare anche in questo caso.

Come riporta sempre l’account Instagram citato poc’anzi, infatti, la scelta dovrebbe ricadere su due ex naufraghi. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis, il vincitore, ed Edoardo Tavassi, uno dei semifinalisti. In vantaggio, pare, ci sia quest’ultimo. Presto scopriremo come andranno le cose. Continuate a seguirci.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha L’Isola dei Famosi nel 2023? Ad oggi non abbiamo informazioni chiare in merito. Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo. Vedremo, inoltre, nel corso della diretta se decideranno di allungare la messa in onda come accaduto in passato oppure no.

Seguiteci per tante altre notizie…

Dove vedere L’Isola dei Famosi in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.

Nessun Articolo da visualizzare