Successivo
isola party

News

Giorgia Palmas e Andrea Dianetti conducono Isola Party 2023

Stefano D'Onofrio | 15 Aprile 2023

isola dei famosi 2023

Isola Party, saranno Giorgia Palmas e Andrea Dianetti a conduttore il programma sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

Isola Party, rivelati i conduttori

Saranno Giorgia Palmas e Andrea Dianetti a condurre la nuova edizione di Isola Party su Mediaset Infinity. Il prossimo lunedì 17 aprile debutterà su Canale 5 la diciassettesima edizione de L’isola dei famosi. Al timone della nuova stagione ci sarà per la terza volta consecutiva Ilary Blasi, che torna in tv per la prima volta dopo le vicissitudini personali degli ultimi mesi.

Vladimir Luxuria tornerà a commentare le gesta dei naufraghi come l’anno scorso. Al suo fianco però non troverà Nicola Savino ma Enrico Papi che debutta nell’inedito ruolo di opinionista. Come ormai da tradizione accanto alla canonica puntata del serale, che va in onda per dieci settimane, ci sarà anche un appuntamento su Mediaset Infinity ormai diventato altrettanto imperdibile.

Stiamo parlando di Isola Party, uno speciale riservato alla piattaforma streaming in cui c’è un commento live di ciò che accade durante la diretta su Canale 5. Quest’anno alla conduzione del fortunato format c’è l’inedita coppia formata da Giorgia Palmas e Andrea Dianetti.

Qui è tutto pronto, #IsolaParty sta per ripartire! Giorgia Palmas e Andrea Dianetti vi porteranno dietro le quinte de L’isola dei famosi con tanti ospiti e scoop, tutti i lunedì dalle 20:00 live su Mediaset Infinity… e preparatevi a diventare protagonisti!“, si legge nell’annuncio ufficiale.

Per l’ex velina, che ha trionfato come concorrente nell’ottava edizione del reality, si tratta di un debutto nel ruolo di conduttrice del programma. Per Dianetti invece, ex concorrente di Amici e di recente mattatore in Tale e quale show, si tratta di una conferma.

L’anno scorso l’attore aveva infatti condotto Pupa Party, speciale di Mediaset Infinity che seguiva in streaming le vicissitudini delle pupe e secchioni di Barbara d’Urso. Dianetti e Palmas sostituiranno perciò Ignazio Moser e Valentina Barbieri, conduttori dell’edizione 2022 di Isola Party.