iva zanicchi il cantante mascherato giuria

News

Iva Zanicchi entra nella giuria de Il cantante mascherato

Nicolò Figini | 31 Ottobre 2022

Nella giuria de Il cantante mascherato entra Iva Zanicchi

Il cantante mascherato, Iva Zanicchi nuova giurata

Al momento non sappiamo ancora quando andrà in onda la nuova edizione. Molto probabilmente se ne parlerà nel 2023, non appena terminerà Ballando con le stelle. Fino a poco tempo fa ancora non si conosceva nemmeno con certezza l’identità dei giudici che avrebbero formato il cast. In passato a sedersi al tavolo abbiamo visto Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa. Ci saranno, tuttavia, un cambiamento. New entry a Il cantante mascherato sarà Iva Zanicchi.

A rivelarlo in anteprima ci ha pensato il sito BubinoBlog. Sul portale si legge:

Milly Carlucci si sta gustando il grande successo di Ballando con le Stelle e proprio una delle star più acclamate dello show danzante del sabato sera andrà a sedersi nella giuria dell’altro varietà della conduttrice di Rai1, Il Cantante Mascherato. Lei è Iva Zanicchi. Prosegue dunque il sodalizio con l’iconica cantante che a questo giro andrà a sedersi dall’altra parte dell’Auditorium del Foro Italico. La Zanicchi proverà a smascherare le celebrità che la generalessa Carlucci sta convincendo a mettersi in gioco nello show più surreale della tv.

Di conseguenza la giuria rimarrà invariata perlopiù. Ritroveremo a Il cantante mascherato Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna con l’aggiunta di Iva Zanicchi. La cantante, quindi, andrebbe a sostituire Arisa, la quale è tornata come insegnante di canto nell’edizione numero 22 di Amici. Per il momento è tutto. Non appena sapremo quali saranno le maschere non esiteremo a informarvi. Vi aggiorneremo nel momento in avremo a disposizione ulteriori dettagli. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >